- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 17,327
Come PBR, 3 team in croce pieni di Mid-EvoDiceva che potevi trasferire i Pokémon dagli altri giochi oltre a quelli giù disponibili, qualcosa forse l'avrà.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come PBR, 3 team in croce pieni di Mid-EvoDiceva che potevi trasferire i Pokémon dagli altri giochi oltre a quelli giù disponibili, qualcosa forse l'avrà.
Sono bruttini dai, il Bodyguard è InguardabileVisualizza allegato 19015
Il characters design non mk sembra cosi brutto come si dice
Capirai che differenza di loghi. Che esca su switch è scontato, ma il fatto che il narratore non abbia detto nulla specificando il periodo di uscita fa pensare.
Raga ma va bene l'arretratezza un paio di palle, qui è come se GF si fosse fermata nella preistoria videoludica, non è arretratezza alla from software, qui pare di guardare dei crossgen PS2/PS3.Il problema sono le scelte sbagliate, a me va bene l'arretratezza tecnica SE mi dai una buona direzione artistica come hanno sempre più o meno fatto (pensate anche ai titoli FROM).
Essersi incaponati con questo stile realistico è la morte di tutto, mette ancora più a nudo le loro mancanze ed è anonimo a morire.
Il problema non è il chara (che è lo stesso di quel capolavoro di Katanagatari), ma la messa in 3DIl characters design non mk sembra cosi brutto come si dice
Nah, non c’è niente. Pokémon sulle nuove console arriva sempre dopo un paio d’anni
io li do solo a chi fa le cose bene. Non posso darli a tutti peròVabbè’ bro tu non li dai neanche a chi fa le cose bene…
![]()
Ma io aspetterei a dire che sono buttati in mezzo cosi, dove non ci sono problemi con la natura ecc..Il problema è che gli habitat dei Pokémon selvatici non hanno alcun senso. Trovare Pokémon alla fermata della metro, in mezzo alla città, senza una vera logica di world-building, rende tutto veramente poco immersivo e privo di senso
Sarebbe stato molto più interessante avere una città magari distrutta da una calamità, dove la natura ha ripreso il sopravvento e la presenza dei Pokémon risultasse più credibile. Invece, così com'è, sembra di andare in giro per Milano a trovare cani randagi.
Non è neanche una questione di grafica, ma proprio di coerenza visiva e narrativa. Gli ambienti sembrano messi lì senza criterio. Sarebbe bastato lavorare meglio sul design del mondo di gioco, a prescindere dal lato tecnico.
Arceus dai trailer almeno su questo pareva coerente. Questo gioco no, penso siano questi i motivi dei commenti negativi.
E ricordiamoci che non hanno scuse come lo switch ha una potenza che limita
A sto punto era tutto falso…Ma il remake di Nero e Bianco era tutta fuffa o ci sono ancora possibilità?
Sì che poi mi ricordo male perchè è tutto cemento lì, è vero piazzale Susa che sta il verde.Sto ridendo male all'idea di vedere dei Pokèmon veri tra Dateo e Porta Romana