Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io che ho vissuto annuncio e lancio del Wii U, siamo esattamente lì.

Console che onestamente non si vede che è la generazione successiva piuttosto che un mezzo redesing.
Funzioni "nuove" (la cacchio di webcam, lo zoom, il mouse) che sono ridicole e dal difficile utilizzo.
Porting e remaster che devi pure pagare (ma sul serio?)
Mancano i titoli grossi esclusivi al lancio.

Captura_de_pantalla_2025-04-02_160652.png

Secondo me il prezzo considerando tutto è onesto, sta cosa sarà più potente di una steam deck che costa uguale quasi

Cazzo se è cara :asd: io aspetto anche le caratteristiche tecniche, anche se so già che la prenderò col bundle e sticazzi

la prenderò sicuramente al d1 perchè sono stanco di giocare a roba con 30 fps però mi da molto fastidio il prezzo così alto per uno schermo LCD...

Finirà come quando uscì 3DS con il prezzo troppo over?

Prezzo davvero altro. Mario Kart World bellissimo, Donkey Kong altro pezzo da novanta, ma devo dire (e so che sarò in minoranza) che avrei preferito un altro episodio 2d. Mi piacerebbe, a questo punto, che uscisse un remake grafico dei tre Country (mantenendo lo stile originale). Il titolo From Software è tanta roba, anche se non credo che lo prenderò

Mi dispiace. Han cannato la presentazione. 470 euro.

Pare WiiU 2.
completamente
hanno passato mezz'ora a spiegare che è una console nuova senza far vedere giochi, che sono il fulcro per nintendo
cioè questa sembra una presentazione da fare dopo aver fatto vedere i giochi

Aniway, appena esce preorder con trade in, si prende il modello con Mario Kart e non ci si pensa più…..

I piani non sono cambiati, non per 429->469= 40 euro di differenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro