Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda i giochi, nei primi due mesi si hanno Mario Kart e DK e non mi pare affatto male, sul prezzo ogni discorso è giusto, personalmente più che il prezzo della console mi infastidisce quello dei giochi, 90 Mario Kart....

Però il digitale costa 10€ in meno del fisico, sarebbe pure una bella cosa se non fosse che costa 10€ del vecchio fisico :asd:
No ma infatti, non ha senso. Erano i giochi digitali che dovevano abbassarsi vista l'esplosione e il guadagno maggiore che avevano, ed ora fanno quadrare le cose mettendo 10 euro in più il fisico? Praticamente sarà così a breve pure per sony e microsoft temo. Non è una questione nintendo per capirci, ho sta sensazione.

Vogliono ammazzare il Retail. As predicted

80 euro a gioco? Quando li troveremo a 60 euro grideremo PREZZACCIO :asd:

Decisamente deluso in generale, pochissimi annunci Nintendo e quel coso con le sedie a rotelle era terrificante e pure di pessimo gusto. zaza50 dove è il mio Starfox

Se volete prenotare prima che si accorgano del prezzo ufficiale :sard:

male male male male :asd:

Se già quello visto mi aveva deluso (Mario kart open world) terze parte giochi vecchi, remastered e upgrade a pagamento, il pulsante per l'online di cui frega zero, con i prezzi sono scivolati nello sticazzi.
Al massimo prendo switch 1 a poco per giocare quelle 2/3 esclusive che meritano davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro