Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si si, ma non era partita diversamente da switch 2, per me….
Al di la della scarsità del prodotto che non era prevedibile, io vedo un lancio identico a questo, e sono uno che ha preso PS5 al lancio e ha giocato solo a Warzone per mesi
Si si, ma non era partita diversamente da switch 2, per me….
Al di la della scarsità del prodotto che non era prevedibile, io vedo un lancio identico a questo, e sono uno che ha preso PS5 al lancio e ha giocato solo a Warzone per mesi
Mario Kart World e DK I primi due mesi sono molto di più di quello che PS5 ha avuto nel primo anno quasi
E anche Kirby Air Riders e Hyrule Warrios (DragXDrive non lo conto da quanto è brutto ) saranno esclusivi ed escono tutti nei primi 6 mesi.
Le preview su Prime 4 ne parlano parecchio bene, logico che non sarà un controllo per tutti ma svariati youtuber che ho sentito sono parecchio curiosi di vederlo in azione, anche per giochi come Splatoon.
Per me come Direct è stato OK, Mario Kart World e DK sono sensazionali, la presenza di un titolo From esclusivo (possa piacere il titolo o meno) è un messaggio fortissimo e la carrellata third è stata ottima secondo me (considerando che molti third non sono neanche stati annunciati ma arriveranno, tipo Dragon Ball).
Il gioco di benvenuto sembra carino per la presentazione, ma poi te lo droppano a pagamento e li ti cadono le braccia, il gioco delle sedie a rotelle è proprio brutto al momento, ben lontano da un ARMS quello anche se limitato nel gameplay aveva un art direction sensazionale, Masahiro Sakurai dietro Kirby Air Riders presentato con un teaser in uscita lo stesso anno di Mario Kart mi sa tanto di talento sprecato e anche Hyrule Warriors non lo vedo come titolo da primo anno come annuncio per la presentazione della console.
Prime 4 post evento lo stanno parecchio promuovendo per il suo uso della modalità Mouse e showcase tecnico per i 120fps e non averlo inserito con un trailer da evento è stata una occasione sprecata che avrebbe dato maggior rilievo alla lineup. Molti potrebbero pensare che su Switch 2 da qui a fine anno arrivano solo Mario Kart e DK di titoli grossi, scordandosi di Prime 4 che ok è cross-gen ma sarà un titolo bomba ma ancora non abbiamo un trailer grosso su cui sbavare e questo secondo me pesa un po' nel complesso della presentazione, un terzo trailer grosso first Nintendo avrebbe sicuramente giovato.
Mario Kart World e DK I primi due mesi sono molto di più di quello che PS5 ha avuto nel primo anno quasi
E anche Kirby Air Riders e Hyrule Warrios (DragXDrive non lo conto da quanto è brutto ) saranno esclusivi ed escono tutti nei primi 6 mesi.
Siamo italiani, ci scordiamo del passato facilmente e allo stesso modo saliamo o scendiamo dal carro dei vincitori all’occorrenza.
Io sono super positivo per quello che ho visto, avrei voluto vedere un paio di esclusive storiche in più ma non è detto che non appariranno a giugno o settembre; lato prezzi solo i 90 euro di MK mi fanno strano, ma anche li potrebbero tranquillamente essere messi come mossa strategica e non riapparire mai più, e detto questo, sono prezzi facilmente aggirabili in tanti modi.
"pantalono" un paio di pantaloni esclusivi nintendo con un copri coscia rigido che funziona da base per il mouse quando sei seduto e quindi potrai goderti il tuoi giochi ovunqu, metropolitana, buss, mentre aspetti che apra il parrucchiere e via dicendo
Mica tanto, dagli Hands On sono rimasti tutti molto sorpresi dalla qualità e reattività, inoltre in giochi come MP4/Cyberpunk /Civilization 7 fa eccome la differenza come sistema di controllo aggiuntivo.
Unico neo è che serve un piano a disposizione e sicuramente un tappetino da mouse per farlo scorrere meglio.
"pantalono" un paio di pantaloni esclusivi nintendo con un copri coscia rigido che funziona da base per il mouse quando sei seduto e quindi potrai goderti il tuoi giochi ovunqu, metropolitana, buss, mentre aspetti che apra il parrucchiere e via dicendo
ma comunque ci sono titoli big anche cross gen, perché Prime 4 è decisamente un big.
in 6 mesi usciranno MKW, DKB, Prime 4, Hyrule Warriors, Air Riders, Pokemon ZA, ovvero un first NUOVO al mese.
senza contare chiaramente le Switch 2 Edition, i contenuti extra di alcuni giochi (Kirby e Jamboree), i third e gli indie.
davvero non credo si possano paragonare i lanci/primo anno di Ps5 e Switch 2, già solo con le 6 esclusive first di cui sopra (e non sappiamo nemmeno se sono tutte)
Post automatically merged:
sulla questione joycone/mouse:
credo veramente che nei forum da consolari single playeroni si sottovaluti TANTISSIMO l'impatto che può avere una feature del genere.
letteralmente il 90% dei consolari non sa usare mouse e tastiera non tanto per il mouse, ma perché fatica a coordinarsi nei movimenti con la tastiera (visto che il mouse è la cosa più intuitiva del mondo), tant'è che sono stati creati numerosi accrocchi / mezze tastiere con analogico nella speranza di traghettare i giocatori console su PC.
moltissima gente gioca su scrivania + monitor sia al PC che alle console, specialmente le nuove generazioni, non come noi divanisti, e una feature del genere in fps/TPS (soprattutto quelli cross platform) la userebbero costantemente.
da capirne la comodità dell'impugnatura, ma credo che esattamente come per i "volanti" di Mario Kart, usciranno degli "alloggi" per joycon per bombarli e renderli a forma di mouse. di questo ne sono certo
Manca poi un titolo first (?) sottovalutato e forse non necessario in questa veste, ma sicuramente superiore ai titoli di accompagnamento per Switch base nel 2017 (che ricordo essere Sniperclips e 1-2 Switch), ovvero Bravely Default remastered.
Sono andata oggi a prenotare la Switch2 alla MW.
Una comica.
Prima mi dicono che non sono ancora aperti i pre-ordini.
Poi no, sono aperti.
Poi mi chiedono quale console e io ovviamente rispondo la Switch2 ma no, lei voleva sapere se quella normale o col gioco (e qui d’accordo, magari ho frainteso io).
E per ultimo, una chicca: mi dice che i vecchi giochi non funzionano sulla nuova console Quando la retrocompatibilità della S2 Nintendo è la prima cosa che ci ha tenuto a precisare
Io le ho detto sì sì perché tanto star lì a discutere era uno spreco di energie.
Ma le balle che alle volte escono dalla bocca dei negozianti fan morire. Questo, o non sanno neanche di che cosa stanno parlando e dicono la prima cosa che gli viene in mente.
In effetti vuoi mettere Kirby Air Riders e Hyrule Warriors con Returnal, R&C Rift Apart, usciti nel primo anno di PS5 .
Ma dire "Che figata Switch 2, con MKW al lancio e DK poco dopo" senza arricchire il tutto con affermazioni dubbie e paragoni inutili, volti a sminuire la concorrenza, è troppo difficile?