- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,813
diddy kong racing hdQuindi la chiusura del Direct generale non sarà Zelda...
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diddy kong racing hdQuindi la chiusura del Direct generale non sarà Zelda...
![]()

La proprietà intellettuale (o IP, dall'inglese Intellectual Property) è l'insieme dei principi giuridici e dei diritti esclusivi che tutelano i frutti dell'ingegno e della creatività umana
Sono veramente deluso che nessuno mi abbia risposto con "Cosa hai detto stronzo????"
Che palle sempre Metroid, ce ne sono altri 1000 meglio tra gli indie e Luigi ha già esaurito tutto col primo capitolo, che era perfetto come tutte le cose vecchie.Mi è sembrato di capire che Metroid 6 e LM4 non sarebbero bombe quindi meno male che quei rumor sono fake
Tocca sperare nelle rom di Pokémon Rubino e Zaffiro per salvare questo Direct
leak del nuovo zelda del 2027
Quindi veri i giochi ma le date fake?Fake Dates.Ma Metroid non è lontano.
Sluggers spero ci sia. E' prontissimo dai.
in realtà l'ultima lista riporta pilotwings e un excitebike X Drag x Drive. A quanto pare vogliono investire su questa nuova IPQuindi veri i giochi ma le date fake?
Babba bia Sluggers, inutile come la merda per noi italiani / europei, appeal del baseball per il 90% prossimo allo zero
Madworld 2 galaxyTipo l'hack n slash con protagonista Rosalinda in uscita a marzo sviluppato da Nintendo in collaborazione con Platinum Games?
Nintendo non le sa fare, e quando le fa (ogni mille anni) è un terno al lotto tra porcheria / roba inutile /altro schifo da specificare / roba cheapMa è possibile mai che quì nessuno ambisce a qualche nuova IP?![]()

leak del nuovo zelda del 2027
endless runner?
The Legend of Zelda: Link Run!
Esatto, il nuovo Zelda sarà un autorunner

Il vuoto c'è dal momento che Platinum è andato a peripatetiche.Il punto è che con Nintendo se ne sente meno l'urgenza perché quando si pensa ad esempio a un nuovo episodio di Mario, si immagina quali novità strutturali di gameplay porterà.
Pensa a Bananza: non è una nuova IP ma non esiste un gioco di Donkey Kong con quella struttura lì. Sostituire DK con Giacomo e chiamarlo Giacomo Adventures avrebbe dato di più?
Questo non vuol dire che non servano nuovi immaginari, sia chiaro. Splatoon poteva essere un gioco di Yoshi e invece ora è una IP con la sua identità anche estetica molto netta.
Vabbè questo per dire che tutti ambiamo a nuove IP, penso però che nessuno ne senta il "bisogno" nel senso di colmare effettivamente dei vuoti.
Vabbè non è che se mancano uno o due generi abbiamo automaticamente un problema, considerando sempre la presenza delle terze parti in tutto ciò. Un po' poco sulla bilancia.Il vuoto c'è dal momento che Platinum è andato a peripatetiche.
Manca l'action ignorante come lo era Bayonetta o un po' più elaborato alla Astral Chain.
Vero che ci sono le terze parti che sopperiscono, ma Nintendo è Nintendo anche quando si limita a produrre e sganciare i soldi.
L'ultima nuova IP della Nintendo è stata il gioco di basket su sedia a rotelle, un po' poco.
Gioca a Onimusha se senti una mancanza che è uno degli action più belli mai creatiIl vuoto c'è dal momento che Platinum è andato a peripatetiche.
Manca l'action ignorante come lo era Bayonetta o un po' più elaborato alla Astral Chain.
Vero che ci sono le terze parti che sopperiscono, ma Nintendo è Nintendo anche quando si limita a produrre e sganciare i soldi.
L'ultima nuova IP della Nintendo è stata il gioco di basket su sedia a rotelle, un po' poco.

Boh, problema è una parola grossa con tutto quello che offre Nintendo (praticamente un gioco al mese, non esiste da nessuna altra parte), ma mi sembra che sia un dato di fatto il suo essere conservativa. Magari è un percorso fatto di tanti piccoli passi (Bananza) alternati ad altri (due remake in un anno) che poi porta ad avere un quadro di insieme sicuramente positivo.Vabbè non è che se mancano uno o due generi abbiamo automaticamente un problema, considerando sempre la presenza delle terze parti in tutto ciò. Un po' poco sulla bilancia.
Ho provato la demo in maniera svogliata e non mi ha colpito, devo farci un secondo giro senza pensieri per la testa.Gioca a Onimusha se senti una mancanza che è uno degli action più belli mai creati![]()
Definisci mostroIo comunque son curioso di vedere come hanno fatto Ganondorf e anche quei mostri che facevano spaventare link, c'ho sta fissa![]()