Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,081
Il piatto forte è il film, Ocarina remake sarà un teaser se villaggio kokiri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se uscisse addirittura prima?Ho letto in giro che si rumoreggia 12 Novembre l'uscita di Zelda, una settimana prima di gittía
Edit unite pure, pensavo lo facesse in automatico

“Including The Legend of Zelda: Ocarina of Time”![]()
Magari un'altra clippettina di 30 secondi? La prima era Link che dorme, ci sarebbe anche Link che caga e Link che cucina.Ma secondo te lo fanno vedere?
Ah vedi? Allora non è un remake 1:1 mica cagava LinkMagari un'altra clippettina di 30 secondi? La prima era Link che dorme, ci sarebbe anche Link che caga e Link che cucina.
Si gode like a pig in calorE se uscisse addirittura prima?![]()
Ma non avevamo detto dicembre?E se uscisse addirittura prima?![]()
AH NO? Che cosa mi hanno venduto allora?Ah vedi? Allora non è un remake 1:1 mica cagava Link
Non uscirà a Dicembre.Ma non avevamo detto dicembre?
Secondo me.Impossibile creane di nuove, N ha titoli troppo pesanti ed iconici per essere sostituti o anche solo accompagnati.Ma è possibile mai che quì nessuno ambisce a qualche nuova IP?![]()
Se cagava ti han venduto il remake già.AH NO? Che cosa mi hanno venduto allora?
Eh vedi? Han cambiato, qui caga.
Ceni perchè è 1:1 ma siccome non lo è, nel remake caghi sulla Switch 2se leggo un'altra volta 1:1 stasera ceno sulla switch 2 e vi mando il video
Comunque non mentirò, per quanto iconica nel remake preferirei una colonna sonora più ambientale pur mantenendo il motivetto in sottofondo