- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,841
Domani vedremo lo Zaza DirectAttenzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani vedremo lo Zaza DirectAttenzione
Ma è appunto MK8 con due anni di contenuti extra e numerose rifiniturePensa che quando uscì 8 Deluxe con quei 48 circuiti per me era perfetto così, manco ci pensavo ai DLC. Mi è sempre piaciuto tutto di quel gioco, letteralmente tutto.

Ah.Domani vedremo lo Zaza Direct
mi ricordate se Xenoblade è su GKC? Perché questo dubbio è l'unico motivo che mi trattiene dall'acquisto
Sullo scorso Direct siamo d'accordo, ma sul 2026 non esaltante, ma stiamo parlando della stessa console ?diciamo che dopo un 2026 non particolarmente esaltante e lo scorso direct con il freno completamente tirato, speriamo si sbottonino un pochino
Quale Xeno?mi ricordate se Xenoblade è su GKC? Perché questo dubbio è l'unico motivo che mi trattiene dall'acquisto

Non lo é. Ora puoi shopparlo su e-shopmi ricordate se Xenoblade è su GKC? Perché questo dubbio è l'unico motivo che mi trattiene dall'acquisto

Il remake è su GKC, il porting 1:1 tutto su cartuccia.
Questa è la via
(...)
ma wow, potevo domandare prima...Non lo è. Ora puoi shoppare
Ma non penso proprio sara' su gkc,tranquilloQuale Xeno?
Cmq, veramente sarà una Key Card questo remake?![]()
Tutti. Non li ho mai acquistati per il timore di scaricare solo una maledetta effimera licenza. La mia vita cambia da oggi.Quale Xeno?
Cmq, veramente sarà una Key Card questo remake?![]()

i first,a parte pokopia caso piu' unico che raro...non saranno mai su gkcTutti. Non li ho mai acquistati per il timore di scaricare solo una maledetta effimera licenza. La mia vita cambia da oggi.
Su Zelda aspettiamo cosa ci dice Oda domani al direct![]()
Temo che tutti i PKMN saranno su GKC.i first,a parte pokopia caso piu' unico che raro...non saranno mai su gkc