Hype Nintendo Direct | Nuova presentazione DOMANI alle 16:00

Hype
Non oso immaginare domani cosa possano droppare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pure io. Hanno dedicato spazi precisi e concisi a film e vari contorni, e dedicandosi praticamente solo ad Ocarina.
Francamente mi aspettavo - temevo - troppi minuti "persi" su merchandise e robe varie. E avrei dato come possibile Ocarina come gioco di domani per davvero :asd:
Solo applausi per tutto. A questo punto le aspettative per domani salgono parecchio

Io ringrazio Nintendo per tutto: per noi giocatori è come se fosse una grande mamma, ci coccola tra le sue braccia e noi siamo lì, come bambini pronti a nuotare in mari di sogni d'oro e buonanotte. E la senti la voce di tua madre, ora con gli occhi chiusi, e ti addormenti sapendo che lì fuori c'è un'azienda che, prima di amare ciò che fa, ama i propri acquirenti, li rispetta e fa loro dono di giochi che segnano generazioni.

Grazie Nintendo.

Il trailer di Ocarina una figata

Dubito fortemente, ma spero che annuncino una versione HD di un qualche titolo Zelda domani. Anche se probabilmente lo avrebbero fatto oggi, se fosse stato nei piani. Speriamo per l'anno prossimo.
Comunque ampiamente soddisfatto. Sapevo che Nintendo avrebbe fatto le cose in grande stile per questo gioco, per noi giocatori!

Chissà da quando sarà preordinabile su amazon.

Domani hanno la possibilità di sbatterlo fragorosamente sul tavolo. Se vogliono, chiaramente.
oggi ci hanno dato l'erezione, domani spacchiamo le noci di cocco

Mi sembra un buon piano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro