Hype Nintendo Direct | Nuova presentazione DOMANI alle 16:00

Hype
Plausibile. Così come Wukong.

poi ci sta il leakato remake di Romancing SaGa 3 (don't sleep on it!), i 3 RE, Diablo IV (lo vedremo pure qui o solo al BlizzCon?), il port console di PEAK (con crossplatform?), Earth Defense Forces 5 (ma questo sarà in quello jap), Shadow of the Tomb Raider...

però non voglio dirvi proprio tutto :happybio:

Credo su cartuccia per uno specifico motivo di distribuzione. Non prendermi in parola, ma credo che chi se ne occupi abbia tutte le ragioni di usare la Cartuccia.
Ora che mi ci fai pensare, il publisher è Kepler, gli stessi di Orbitals che infatti è totalmente su cartuccia. Speriamo speriamo, aggiungessero pure il dlc su cartuccia la renderebbe una versione con un vantaggio rispetto alla concorrenza.

Più che altro ho preso a 5 euro Kingdom Come Deliverance per Switch 1 sperando in un upgrade per giocarlo, voglio quelloooooooooo :asd:

Ora che mi ci fai pensare, il publisher è Kepler, gli stessi di Orbitals che infatti è totalmente su cartuccia. Speriamo speriamo, aggiungessero pure il dlc su cartuccia la renderebbe una versione con un vantaggio rispetto alla concorrenza.
Il publisher è Kepler, ma c'è un aiuto nella distribuzione di cui non ho intenzione di parlare in questa sede.

Il publisher è Kepler, ma c'è un aiuto nella distribuzione di cui non ho intenzione di parlare in questa sede.
Azz ora mi hai messo curiosità. :campione:
Ottima notizia comunque.

Comunque manca poco a Fire emblem E Switch sport, chissà se occuperanno dello spazio
Uno spazietto ci sarà. Son curioso di vedere se per FE ci sarà l'annuncio finale di un Pass o se si balza almeno per ora.

Se l'evento lo chiude la palla rosa a me frega niente, so che un evento non potrebbe essere chiuso da Metroid, è più di nicchia. L'importante è che Metroid ci sia e per me è come se l'avesse chiuso lui. Un po' come quando a giugno, dopo il momento Xeno, per me l'evento era finito :asd:
Poi in realtà mi sono ravvivato anche per Zelda (però non ho ancora capito che tipo di operazione vogliono fare, se solo nostalgia o qualcosa di molto serio). La palla rosa invece non l'ho mai giocato, disinteresse completo.

Dopo le ferie e il caldo asfissiante settimana prossima arriva finalmente il fresco e i direct, cosa c'è di meglio nella vita, Conan?

Qualcuno che mi fa un recap con possibili leak/rumor?

Qualcuno ai tempi del Wii ha giocato The Last Story e Pandora's Tower? Vi erano piaciuti? Perché mercoledì, forse..
The Lady Story molto carino, un tentativo non riuscitissimo ma molto divertente di ricreare una saga "alla FF".

PT ricordo che piacque tantissimo nel forum ma non a me, troppo ripetitivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro