ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 6,919
Magari, per questo sarò pronto oggi alle 15pronti per Theatrhythm X Zelda ?!
...ops![]()
Ma un bel osu! Tatakae ouendan lo faranno mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari, per questo sarò pronto oggi alle 15pronti per Theatrhythm X Zelda ?!
...ops![]()
Sarà difficile mantenere questi standard
Da come ti stai approcciando a questo gioco fin dal reveal già so che tu mi farai bestemmiare silenziosamente

Cosa ne pensi del DS? Forse un po' too much per il doppio schermo?Al Direct di settembre 2025 Nintendo annunciò il Virtual Boy che poi arrivò a febbraio.
I tempi sono maturi per una nuova console per il retrogaming? Non mi dispiacerebbe avere un pad per PC Engine o per Sega Master System.
O anche il Mega CD con il pad a 6 tasti.
Vi rinfresco un po', Zelda Ocarina è tipo come Ryse e The Order per xbox e ps
Quindi un gioco che spingerà al massimo lato grafico il titolo, aspettatevi particellari, texture di altissima qualità ed illuminazione fuori di testa
Unica console Nintendo post-SNEE anni a essere un must assoluto, imho. Quantità di esclusive allucinante, d'altri tempi. E infatti è una console d'altri tempi. Ora le esclusive (1st esclusi) non esistono più.Cosa ne pensi del DS?

Oh sì!pronti per Theatrhythm X Zelda ?!
...ops![]()

Leggo che il prezzo australiano dovrebbe corrispondere a quello di Yoshi (50 e 60).Prezzo non premium.

Yoshi è 60/70Leggo che il prezzo australiano dovrebbe corrispondere a quello di Yoshi (50 e 60).
Ahia![]()
Nella tua testa c'è una distanza di dieci minuti tra una nota e l'altra, maledetto.Inizio a sentire l’emozione. Inizio a sentire il suono delle note del tema di Zelda nella mia mente. Che bellezza