Hype Nintendo Direct | Nuova presentazione DOMANI alle 16:00

Hype
E venne il giorno, il primo dei due giorni.. dalle 16 silenzio radio e me lo guardo quando torno verso le 18.

Da come ti stai approcciando a questo gioco fin dal reveal già so che tu mi farai bestemmiare silenziosamente
rocky GIF

Ci immagino cosi ma in direzioni opposte :rickds:

Prezzo non premium.

Altre news ipotetiche poco confortanti.

Remake 1 a 1 sempre più sicuro.

Il momento di urlare di nuovo al nintedoom è quasi vicino :urlo: :sadfrog:

Se può consolare significa che hanno fatto il compitino per mettere tutti gli sforzi sul prossimo zelda main serio :trollface:

Al Direct di settembre 2025 Nintendo annunciò il Virtual Boy che poi arrivò a febbraio.
I tempi sono maturi per una nuova console per il retrogaming? Non mi dispiacerebbe avere un pad per PC Engine o per Sega Master System.
O anche il Mega CD con il pad a 6 tasti.

Vi rinfresco un po', Zelda Ocarina è tipo come Ryse e The Order per xbox e ps

Quindi un gioco che spingerà al massimo lato grafico il titolo, aspettatevi particellari, texture di altissima qualità ed illuminazione fuori di testa

Al Direct di settembre 2025 Nintendo annunciò il Virtual Boy che poi arrivò a febbraio.
I tempi sono maturi per una nuova console per il retrogaming? Non mi dispiacerebbe avere un pad per PC Engine o per Sega Master System.
O anche il Mega CD con il pad a 6 tasti.
Cosa ne pensi del DS? Forse un po' too much per il doppio schermo?

Inizio a sentire l’emozione. Inizio a sentire il suono delle note del tema di Zelda nella mia mente. Che bellezza

Possiamo aspettarci piccoli megaton 3rd party?

Cosa ne pensi del DS?
Unica console Nintendo post-SNEE anni a essere un must assoluto, imho. Quantità di esclusive allucinante, d'altri tempi. E infatti è una console d'altri tempi. Ora le esclusive (1st esclusi) non esistono più. :asd:

Son curioso del pricing di TDB. Ammesso che lo diano e non comunichino solo un generico rinvio Early 2027 senza preorder.

Leggo che il prezzo australiano dovrebbe corrispondere a quello di Yoshi (50 e 60).

Ahia :asd:
Yoshi è 60/70

E' da capire ancora come Nintendo vede quella fascia (visto che abbiamo avuto solo Yoshi che comunque non è un gioco contenuto a livello di livelli, anzi), tipo Donkey Kong post rivoluzione dei prezzi, come lo avrebbe piazzato?

Inizio a sentire l’emozione. Inizio a sentire il suono delle note del tema di Zelda nella mia mente. Che bellezza
Nella tua testa c'è una distanza di dieci minuti tra una nota e l'altra, maledetto.
In circa tre ore riusciamo a sentire il tema delle lost woods completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro