- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 6,996
La Vera bomba per me c’è stata oggi. Domani voleremo bassi.Vabbè, ma quindi domani ci sono LE BOMBE?! Anzi, le BOB-OMB E
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Vera bomba per me c’è stata oggi. Domani voleremo bassi.Vabbè, ma quindi domani ci sono LE BOMBE?! Anzi, le BOB-OMB E
lo penso anche ioLa Vera bomba per me c’è stata oggi. Domani voleremo bassi.

Solo idda o ti aspetti anche altro domani? (Che poi, “ti aspetti”, tu sai già![]()
Non siete pronti.
)Mi aspetto anche altro.Solo idda o ti aspetti anche altro domani?
Nego tutto.(Che poi, “ti aspetti”, tu sai già)
Bravo, come con le donne. Negare sempre e comunqueMi aspetto anche altro.
Nego tutto.

Tutto il gaming è bello :PSi può sempre rimediare... passa al lato bello del gaming![]()
Metroid é il prossimo che fa la fine del franchise f-zero mi saComunque dopo sto Zelda con il graficone, non so voi ma hype per il prossimo Metroid prime. Escluso il deserto, già MP beyond pompava, a sto punto spero in risultati simili con un prossimo capitolo concentrato solo sull’hardware di switch 2.![]()
No dai, tra capitoli 2d e 3d la serie mi sembra sia ancora viva, tra l’altro già i rumors danno per certo un capitolo 2d a breve.Metroid é il prossimo che fa la fine del franchise f-zero mi sa
Non so se avete fatto caso alla maggiore fisicità dei modelli. È tutto più pesante, far cadere una scala di roccia sembra davvero un gesto più faticoso così come colpire con la spada un avversario.Soprattutto se vanno leggermente sul cel shading come spero, sarà roba da uscire pazzi.
Vero, però le interazioni tramite smartphone hanno rotto le palle, perché non le potevano integrare già dentro al gioco e stop?!Meno male che esiste Nintendo
Io sono quasi commosso da quello che si è visto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk