Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Sicuramente farebbe piacere avere anche nuova IP però da qui a dire che sarebbe un brutto direct ce ne passa (ovviamente poi bisogna anche vederli i giochi perché sulla carta anche Godino era un progetto stuzzicante ma poi si è rivelato meno riuscito del previsto).
Già se inserivano uno Star Fox Adventure e, che so, una patch di Smash (prime due cose a caso venute in mente) oltre che una nuova IP ( o camperemo a.vita con le stesse pur cambiando gen?) sarebbe stato molto meglio

Kirby 3D
Pikmin
Animal Crossing
Mario
Metroid

Poco interessante :stress:
Ma appunto ahah

Concordo con chi dice che forse N dovrebbe rischiare di più e presentare qualche IP nuova, però dai, se il Direct fosse questo sarebbe comunque tanta roba.
Senza contare che non presenteranno di certo tutta la lineup del 27.

Ultima modifica:
Il progetto AA di Zelda potrebbe essere il remake degli Oracle? O lo spinoff su Ganondorf? :iwanzw:

Kirby 3D
Pikmin
Animal Crossing
Mario
Metroid

Poco interessante :stress:

per me così sarebbe un trionfo...

è spesso capitato che non annunciassero giochi interessanti per i miei gusti, o uno al massimo, per cui sono abituato, quando ne capitano due, a ritenere che sia andata bene.

qui ne avrei tre, con un quarto, kirby, da valutare, praticamente un successo epocale per i loro/miei standard :asd:

Expedition 33 spero non in GKC. :phraengo:
Oh non famo scherzi. :coosaa:

Expedition 33 spero non in GKC. :phraengo:
Oh non famo scherzi. :coosaa:
Credo su cartuccia per uno specifico motivo di distribuzione. Non prendermi in parola, ma credo che chi se ne occupi abbia tutte le ragioni di usare la Cartuccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro