Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Esatto.

Anzi, su Switch tantissime chicche che non si vedevano da tanto. Anche Metroid 2D, se ci pensi, era missing in action da un bel po' ormai
Nintendo ormai da un decennio quasi sta trattando Metroid benissimo, non me ne posso lamentare, io stesso ogni volta ribadisco che voglio F-Zero ma non possiamo di certo dire che Nintendo si dimentichi delle sue ip, sono fiducioso che tornerà anche la mia saga preferita (dopo Metroid ovviamente).

Spero e sono sicuro contimueranno a ripescare tutto, sono rimaste fuori diverse ip per me fondamentali e, in una forma o in un'altra, le voglio tutte
non in una forma o nell' altra però, nella forma migliore :asd:

Wario lo voglio rivedere al suo meglio. e non disdegnerei, prima o poi, un pilotwings fondato sui controlli di movimento

Vi immaginate se Mario salta questa gen? :morty:
Ne parlavo con amici l’altro giorno, dal mio punto di vista potrebbe essere anche una necessità creativa.. magari non sanno come innovare dopo odyssey che era omni comprensivo.
Di certo dimostra che nintendo tende a non fare figli e figliastri: se una cosa non esce come vogliono loro, può essere anche mario ma si aspetta dieci anni.

non in una forma o nell' altra però, nella forma migliore :asd:

Wario lo voglio rivedere al suo meglio. e non disdegnerei, prima o poi, un pilotwings fondato sui controlli di movimento
Wario (e Waluigi?) al posto di Mario come 3d big di generazione lo prenderei di buon grado, altroché

Tra lui e Bananza avremmo di che godere

Lista di tutti i giochi First party annunciati per la prima volta nei direct

Pubblicità
Pubblicità
Indietro