Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io tutta questa orrenditá di zigomi non l'ho vista.Boh unico difetto è il viso di Link da bambino, mi ci dovrò abituare![]()
Ma non ci credo che hai predetto sta cosaSono un Dio, l’avevo chiamata sta cosa
Il sogno è che quel terzo oggetto misterioso sia una riproduzione non troppo costosa dell’Ocarina che possa comunicare con il gioco grazie al microfono della console, che riconoscerebbe le note suonate

No i joycon no, non li userei mai visto che ho preso i Nixy Hyperion 3 da un mese.Io prenderei anche solo i Joycon. Ma non so se li venderanno anche singolarmente.
No il problema non sono gli zigomi ma gli occhioni tondi, degli occhi più sagamati come quelli di Link adulto sarebbero stati graditissimi.Io tutta questa orrenditá di zigomi non l'ho vista.
Forse si, un pó all'inizio ma pochi secondi dopo già non ci ho fatto più caso.
mi pare di aver capito che è stata un mix di presentazioni/celebrazione dell'anniversario della serie + deep dive con gameplay e trailer del remake di Ocarina of Time, giusto? Niente altri annunci/reveal a livello di vg?Ci ho provato tanti anni fa e il risultato è stato "livello Aonuma che canticchia"Quando mettono l'ocarina sullo store e quanto costa?
Ho deciso che devo imparare a suonarla![]()
È stato quasi un direct monotematico su Ocarina.Non guardo niente perché finisco per rosicare come succede con ogni gioco Nintendo esistente o quasimi pare di aver capito che è stata un mix di presentazioni/celebrazione dell'anniversario della serie + deep dive con gameplay e trailer del remake di Ocarina of Time, giusto? Niente altri annunci/reveal a livello di vg?
Fissate il messaggio di Morty, pronostico assurdoSono un Dio, l’avevo chiamata sta cosa
Il sogno è che quel terzo oggetto misterioso sia una riproduzione non troppo costosa dell’Ocarina che possa comunicare con il gioco grazie al microfono della console, che riconoscerebbe le note suonate
Roger, thanks.È stato quasi un direct monotematico su Ocarina.
I primi 10 minuti sono stati letteralmente: tema musicale celebrativo del 40simo anniversario, Miyamoto che dice "ragazzi sono VERAMENTE EUFORICO (cit.) il film è una figata", carosello di merchandise vario

Beh, magari domani annunciano PEAK.La vera domanda è il PEAK lo abbiamo visto oggi o sarà domani….?
)Non guardo niente perché finisco per rosicare come succede con ogni gioco Nintendo esistente o quasimi pare di aver capito che è stata un mix di presentazioni/celebrazione dell'anniversario della serie + deep dive con gameplay e trailer del remake di Ocarina of Time, giusto? Niente altri annunci/reveal a livello di vg?

Purtroppo secondo me l'idraulico lo vediamo l'anno prossimo nei Direct/TodayDomani io mi aspetto Odyssey 2, faranno un open world di mario che mio dio L'Hyrule di Totk sembrerà na cazzata per dimensioni e verticalità.

. Poi vediamo se esce qualcosa tra Luigi, Wario e la palletta rosaChe sia bellissimo lo posso capire tranquillamente, non è quello il problema ma il fatto che non ho mai avuto console Nintendo in vita mia. E anche considerando le fugaci prove con queste a casa d'altri, non ho mai giocato ad uno Zelda.Dai guardalo, fatti un piacere
Almeno la parte con l’orchestra e la celebrazione di tutta la serie. Proprio na roba bellissima

EhLa vera domanda è il PEAK lo abbiamo visto oggi o sarà domani….?
Si può sempre rimediare... passa al lato bello del gamingma il fatto che non ho mai avuto console Nintendo in vita mia. E anche considerando le fugaci prove con queste a casa d'altri, non ho mai giocato ad uno Zelda.