Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi? Tessete anticipatamente le lodi del remake perché il gioco originale è nella storia?Perché é già il gioco originale ad esserlo
Fai come ti pare, chi ti conosceE quindi? Tessete anticipatamente le lodi del remake perché il gioco originale è nella storia?
Raga, spegnete il filtro Nintendo che avete sugli occhi, che solo dodici mesi fa abbiamo tutti speso 500 € per le sue esclusive, non per i third party. Per giocare i third ci sono console più prestanti e più economiche, le console Nintendo si sono sempre rette sui first party.
E con questo chiudo, che non ho voglia di continuare a parlare con i muri.

ma cosa ne sai tu del perchè io o altri abbiamo comprato switch 2?E quindi? Tessete anticipatamente le lodi del remake perché il gioco originale è nella storia?
Raga, spegnete il filtro Nintendo che avete sugli occhi, che solo dodici mesi fa abbiamo tutti speso 500 € per le sue esclusive, non per i third party. Per giocare i third ci sono console più prestanti e più economiche, le console Nintendo si sono sempre rette sui first party.
Console più economiche dove? Attualmente switch 2 nuova è quella che costa meno di listinoE quindi? Tessete anticipatamente le lodi del remake perché il gioco originale è nella storia?
Abbiamo 45 giochi in arrivo e nemmeno va benePensare a godersi quello che esce mai, bisogna sempre giocare a chi ce l’ha più lungo… beati voi che vi divertite così.

Io non ne posso veramente più a volte.. si trasformano i topic in discussioni allucinanti. Per un anno che finalmente esce un botto di roba (e anche l’anno prossimo sarà così) invece di goderci quello che arriva e provare a parlare di quello che possono offrire i titoli, si parla solo di console e altre menate.Abbiamo 45 giochi in arrivo e nemmeno va bene
Eh ma questi te li puoi giocare su ps5 e series x
Mica tutti sono multipiatta, sticà, c'è gente che ha solo switch e nemmeno riesce a giocare a tutto il catalogo
Caaalma, dovete stare caaaalmi, io sto in hype solo a pensare di poter giocare elden ring, duskcoso ( cazz'è non lo so ma si va a fiducia ), stellar blade, tutti i FF, OOT, Splatoon, Xeno nel 2027
Livello NintendominaA che livello è oggi il Nintendoometro?
Io lo spero davvero, è uno dei miei più bei ricordi di sempre in ambito gaming e l'ho giocato mille volte
Un remake ben fatto lo sogno da anni
Beh no un attimo.E quindi? Tessete anticipatamente le lodi del remake perché il gioco originale è nella storia?

Perde sempre valore dopo un Direct, ma non c'entra nulla coi giochi annunciati, oppure pensi che gli azionisti siano tutti gamer incalliti?Hanno già perso valore in borsa. Godo.

Io non ho ancora capito cosa avrà di rivoluzionario e sconvolgente il nuovo GTA.GTA 6 resterà nella storia. Il remake no.
Livello "servono almeno 6 First AAA (no remake) affinché il Direct sia almeno decente"A che livello è oggi il Nintendoometro?
Ah ma allora non lo sarebbe stato nemmeno col nuovo Wario LandLivello "servono almeno 6 First AAA (no remake) affinché il Direct sia almeno decente"