Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThisTolto Zelda comunque vedo giusto solo Metroid da annunciare. Tutto il resto è prestissimo purtroppo, visto come comunica Nintendo.
XenobladeA chi tocca il musou stavolta?
che comunque se parliamo di Ravenous è tanta roba.Tolto Zelda comunque vedo giusto solo Metroid da annunciare. Tutto il resto è prestissimo purtroppo, visto come comunica Nintendo.
Speriamo, vediamo cosa hanno pronto per i primi 5 mesi del 2027.Beh somma, i Direct di Settembre hanno una finestra comunicativa che di solito spazia fino a primavera, quindi titoli da qui fino a Maggio... e al momento non c'è nulla con quella data se non forse Xenoblade che è comunque un generico 2027
Evitiamo di bestemmiare per favoreDk mandatelo in standby per i prossimi dieci anni e soprattutto basta 2d per sempre
WARIOMetroid, Fami Detective, Pikmin 4 S2 e Wario.
Così riempiono spazi fino al prossimo direct
Dk mandatelo in standby per i prossimi dieci anni e soprattutto basta 2d per sempre
Luigi basta, vi prego, non prima di un'idea veramente valida
Pokémon vi prego
VI PREGO
Ho bisogno di Pokémon nelle mie vene, sono in astinenza

MetroidRicordatevi che normalmente Nintendo gestisce 4 annunci principali First in un direct... Bene, Metroid é solo uno di questi 4, probabilmente in apertura o chiusura, ma é sempre solo uno.
Mod ma non erano vietate le bestemmie sul forum?Dk mandatelo in standby per i prossimi dieci anni e soprattutto basta 2d per sempre
di nuovo Starfox?Metroid
Starfox
Wario
World Dlc
Lm3 mi ha annoiato da morire, banalissimo
Non so cosa scommettere sugli altri 3.Ricordatevi che normalmente Nintendo gestisce 4 annunci principali First in un direct... Bene, Metroid é solo uno di questi 4, probabilmente in apertura o chiusura, ma é sempre solo uno.
Adventuresdi nuovo Starfox?
Ma la switch 2 quando? Vuoi pagarla 1000 euro?di nuovo Starfox?
Zelda 2d 100% sìNon so cosa scommettere sugli altri 3.
Bisogna andare per sottrazione:
LM4 no.
MK World DLC troppo presto
Mario figuriamoci
Qualcosa legato a Pikmin e uno Zelda 2D nuovo?