Hype Nintendo Direct | Nuova presentazione OGGI alle 16:00 + Treehouse a seguire

Hype
Se domani il Direct sarà favoloso(e lo sarà )vuol dire che quello successivo sarà una cagata.
Mai una gioia.

Comunque LM2 è uscito il 28 Marzo del 2013 e il primo il 3 Maggio del 2002. Solo il 3 è uscito ad Ottobre, per sta saga non c’è un pattern fisso. Ma comunque domani il 4 non ci sarà.
Giusto, non ci pensavo agli altri 2 come uscita.

Il mio avatar è pronto per altra Nintendo che flexa

Pare confermato il remake di Layton vs Phoenix!

Ultima modifica:
Se sono furbi, con il minimo indispensabile (lineup fino a marzo 2027), vanno in berserk. C'è un'aria di festa su internet causata da OoT che è difficilissima a vedere di sti tempi dove si caga il cazzo per qualsiasi cosa.

HReEppIWoAMrjS7

Io dico Metroid 2d e nel free space l'irriducibile speranza per F-Zero.
Scherzi a parte chissà con cosa chiuderanno, parlando della roba rumoreggiata ovviamente, poi se ti sparano Mother 4 non si può sapere, Luigi? Né Wario né Metroid ce li vedo in chiusura

HReEppIWoAMrjS7

Io dico Metroid 2d e nel free space l'irriducibile speranza per F-Zero.
Scherzi a parte chissà con cosa chiuderanno, parlando della roba rumoreggiata ovviamente, poi se ti sparano Mother 4 non si può sapere, Luigi? Né Wario né Metroid ce li vedo in chiusura
Mo da dove esce quel Golden Sun Remake?:coosaa:Contentissimo se sarà vero, ma dubito.

Ripensandoci un attimo trovo quasi impossibile Mario Baseball, avrebbe poco senso: perché non farlo per Switch 1? La console ancora è viva e venderebbe di più, poi tutto può essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro