Hype Nintendo Direct | Nuova presentazione OGGI alle 16:00 + Treehouse a seguire

Hype
Tuoni e fulmini qua da me, brutto presagio per il direct

Its Raining Rain GIF by NewQuest
Dopo 4 mesi di caldo? È una benedizione altrochè :asd:

Ready for rumble.

Fzero e nessuno verrà decapitato.

Che poi... amici miei... ma il gioco di dicembre?

Che facciamo Nintendo? Facciamo piangere ace senza mettere un gioco a dicembre?

Se sono furbi, con il minimo indispensabile (lineup fino a marzo 2027), vanno in berserk. C'è un'aria di festa su internet causata da OoT che è difficilissima a vedere di sti tempi dove si caga il cazzo per qualsiasi cosa.
io mi sono visto 3-4 reaction di yt italiani e hanno cagato il cazzo pure a oot :sisi:

Come sempre, per me, l'importante è che ci siano bei 3rd party da prendere su PS5, e non il solito late port fest che fa solo tristezza.

Ma a che serve?
Boh... Già l'originale non mi sembra fosse stato apprezzatissimo...
Un po' tutti i giochi ds/3ds hanno bisogno di una riedizione/aggiustatina perché si devono adattare al gaming senza doppio schermo.
È l'unico gioco di Ace Attorney che manca.

C'è ancora chi crede che ci sia concorrenza diretta tra Nintendo e le altre tre?
Infatti non mi riferivo alla console war, eddaje :asd:
Mi riferivo al fatto degli show e della comunicazione, visto che Sony non indovina uno SoP manco per sbaglio e l'ultimo show Microsoft si è auto sabotato nel giro di una settimana :asd:

C'è ancora chi crede che ci sia concorrenza diretta tra Nintendo e le altre tre?
Infatti non mi riferivo alla console war, eddaje :asd:
Mi riferivo al fatto degli show e della comunicazione, visto che Sony non indovina uno SoP manco per sbaglio e l'ultimo show Microsoft si è auto sabotato nel giro di una settimana :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro