Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo fa il pane.C'è ancora chi crede che ci sia concorrenza diretta tra Nintendo e le altre tre?
Sposo la linea zaza riguardo alla rilevanza dei titoli.xenoblade 3, sei poco attento
no praticamente Nintendo fa i giochi per le ore pomeridiane, come si confà a una azienda che si rivolge principalmente ai bambini che la mattina sono alle scuole elementari e la sera vanno a dormire presto. Sony e Microsoft invece competono sugli orari mattuttini e serali sì.Nintendo fa il pane.
Di gia? Non è un po prestino per loro?Però va bene se è il nuovo gioco di SuperGiant
I miei sogni corrono velociDi gia? Non è un po prestino per loro?
eh eh...eri ironico vero? No perchè i bambini stanno su Cod o altre amenità similari a scannarsi online con grande serietà. Io quasi 50enne aspetto Nintendo e le sue magieno praticamente Nintendo fa i giochi per le ore pomeridiane, come si confà a una azienda che si rivolge principalmente ai bambini che la mattina sono alle scuole elementari e la sera vanno a dormire presto. Sony e Microsoft invece competono sugli orari mattuttini e serali sì.
C'è spazio per tutti e nessuno si pesta i piedi.
mai stato così serio.eh eh...eri ironico vero? No perchè i bambini stanno su Cod o altre amenità similari a scannarsi online con grande serietà. Io quasi 50enne aspetto Nintendo e le sue magie
Detto questo, a questo punto rivoglio tutti gli Zelda su Switch, e da comprare, non da giocare con abbonamenti online...vorrei rigiocare Minish Cap, A Link between worlds...
Su COD ci stanno più i ragazzini (13-16). I bambini è vero che spesso hanno Nintendo. Poi, sì, ci sono i nostalgici over 40 fan storici.eh eh...eri ironico vero? No perchè i bambini stanno su Cod o altre amenità similari a scannarsi online con grande serietà. Io quasi 50enne aspetto Nintendo e le sue magie
Detto questo, a questo punto rivoglio tutti gli Zelda su Switch, e da comprare, non da giocare con abbonamenti online...vorrei rigiocare Minish Cap, A Link between worlds...
e tu dove stai?Su COD ci stanno più i ragazzini (13-16). I bambini è vero che spesso hanno Nintendo. Poi, sì, ci sono i nostalgici over 40 fan storici.
Ma é il grande tenore!!!eh eh...eri ironico vero? No perchè i bambini stanno su Cod o altre amenità similari a scannarsi online con grande serietà. Io quasi 50enne aspetto Nintendo e le sue magie
Nasco come gamer su console Nintendo e Sega. Poi da PS1, sempre PS: 1, 2, 3, PSP, 4, 5. In qualche gen ho affiancato anche Nintendo. Ma ora sono due gen che sono monoconsolaro PS.e tu dove stai?
Il piccolo è cresciuto e diventato adultoNasco come gamer su console Nintendo e Sega. Poi da PS1, sempre PS: 1, 2, 3, PSP, 4, 5. In qualche gen ho affiancato anche Nintendo. Ma ora sono due gen che sono monoconsolaro PS.

Quindi la risposta corretta è che stai a flammare qua dentro come tuo solito dato che non hai interesse per le console Nintendo.Nasco come gamer su console Nintendo e Sega. Poi da PS1, sempre PS: 1, 2, 3, PSP, 4, 5. In qualche gen ho affiancato anche Nintendo. Ma ora sono due gen che sono monoconsolaro PS.
C'è ancora chi crede che ci sia concorrenza diretta tra Nintendo e le altre tre?
Mah, io ho 26 anni e l'unica console current-gen che ho in casa è proprio switch 2. È una console più o meno per tutte le fasce di età, i giochi di qualità sono di qualità a prescindereSu COD ci stanno più i ragazzini (13-16). I bambini è vero che spesso hanno Nintendo. Poi, sì, ci sono i nostalgici over 40 fan storici.
E da quando si seguono eventi solo per interesse verso la console? Io seguo tutti i direct per i 3rd da prendere su PS, come anche specificato.Quindi la risposta corretta è che stai a flammare qua dentro come tuo solito dato che non hai interesse per le console Nintendo.