Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questo dico che Nintendo non può non avere almeno un'altra portata principale a quest'evento.

Ho chiesto scusaTi ricordi quando pensavi che un remake non fosse abbastanza per vendere
Comunque sì dai, non è finita mi sa![]()
Ok ragazzi. Io dico solo TESORO. In inglese è una parola nota a molti ma nei videogiochi a pochi. Sarà ora o il prossimo anno ?
O magari una volpeNiente limited per Ocarina, domani ci scapperà per qualche altro gioco? Magari per Nintendogs, con un cane vero dentro

Eeeeh Sin & Punishment?Ok ragazzi. Io dico solo TESORO. In inglese è una parola nota a molti ma nei videogiochi a pochi. Sarà ora o il prossimo anno ?

È giusto cosìNon so cosa aspettarmi ma sono già deluso
No ,va bene quello e basta. Anche se mi aspetto nuovi mini titoli in sta gen che comunque abbiamo già avuto dalla release di switch 2Il buon Captain?
Onesto? Quello che vorrei doppia remastered l’anno prossimo e l’anno dopo quella di KI così abbiamo tutti i 3 Rail shooter migliori di sempre su una sola console in cartuccia.Eeeeh Sin & Punishment?
niente di questoNuovo Tales of.
O primo trailer Hack Zero.
O DQ12 maggiori dettagli.
Octopath 3
Please.
![]()
E fai beneBoh, io sono solo un po' contrariato