Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì immaginavo la pensassimo uguale ma non mi va di ragionare razionalmente dopo che mi hanno presentato OoT con sti 30 secondi del cazzo. Mi stavo emozionando bestemmia quando è apparsa la triforza sul dorso della mano e sti peracottari di merda vanno a nero.Ma guarda che la pensiamo allo stesso modo sullo stato attuale degli annunci ecc. ma non credo proprio che siano incasinati con lo sviluppo, semplicemente possono permettersi di andare due all'ora con gli annunci perchè appunto stravendono.
Lo so che non sei un azionista ma la realtà è questa, non hanno pressioni quindi possono permettersi di droppare l'annuncio di Zelda remake in sto modo ignobile![]()

Cosa mi sono perso cosa
Ma in Capcom non riposano?No no ricordi bene. Ero certo fosse morto.
Poi un uccellino tedesco mi ha detto che forse forse il Dogma non è così morto alla Gamescom.
Sono rimasto schockato. Per me sta IP era morta. Son felicissimo.
Sono completamente fuori di testa. Manca solo il prossimo DMC, suppongo ci vorrà ancora un pochino (ma neanche così tanto).Ma in Capcom non riposano?
Quanta roba loro sta uscendo?
Pazzesco.
Va bé, guarda il mio avatar e capisci da te da che parte sto.
Il discorso non cambia però perchè fare un remake non porta via l'impegno che ti porta via un titolo totalmente nuovo
Che sofferenza essere fan di dmc mi aspettavo il capitolo nuovo o il remake del primo a uno dei 3 eventi e inveceSono completamente fuori di testa. Manca solo il prossimo DMC, suppongo ci vorrà ancora un pochino (ma neanche così tanto).

Tutta la parte di preproduzione e di concept se non esistente è comunque ridotta ai minimi termini. E si spera sia così altrimenti il nuovo Zelda lo vediamo su Switch3Beh i remake fatti così portano via lo stesso tempo e impegno di un gioco nuovo
Zelda è palesemente roba in sviluppo da 4-5 anni
Lo si prende, per carità.Sisi vabbè poi appena esci lo compri e sbavi e ti rimangi tutto :well:
A settembre vorrei vedere dei giochi fantasy.Comunque penso ci sarà altro lato Nintendo per il 2026, ma lo vedremo a settembre

Tutta la parte di preproduzione e di concept se non esistente è comunque ridotta ai minimi termini. E si spera sia così altrimenti il nuovo Zelda lo vediamo su Switch3
Prima di abbandonarmi alla gioia lo voglio vedere fino a quel giorno mi giran un po' le palleEh anche per questi bisogna pianificare come rifare tutto, lo stile la regia il doppiaggio e chissà quanti cambiamenti ci saranno
Questo di fatto è il nuovo Zelda AAA

Ci pensavo anche io si, è l'unica ip loro grossa che manca da un po'. Ma pensi ad un remake o nuovo gioco però?Sono completamente fuori di testa. Manca solo il prossimo DMC, suppongo ci vorrà ancora un pochino (ma neanche così tanto).