Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La situazione Prime 4 è molto particolare e lo sviluppo ha avuto un bel po' di intoppi, non lo paragonerei a questo remake che sicuramente ha avuto uno sviluppo normale e un budget più altoSe pure Prime che ha sempre avuto un livello altissimo ha fatto un buco nell'acqua col 4
Ma boh.Ma poi fai il Closed Test in Estate (e da quanto avevo sentito è verso Agosto tipo), il gameplay quindi è pronto ad essere giocato tra poco. Figà mostralo ora.
Io vi voglio davanti a un direct con una presenza più forte di esclusive Nintendo e poi vediamo se non si riesce a ridimensionare eventi come questoFiga raga siete davvero incontentabili![]()

Fortuna che mi son messo a mentalizzarmi sul fatto che non sarebbe stato un Direct piú grande del normale solo perché non c'é stato quello a inizio anno.Io vi voglio davanti a un direct con una presenza più forte di esclusive Nintendo e poi vediamo se non si riesce a ridimensionare eventi come questo![]()
si ma expedition aveva senso farlo ucire ora che è ancora abbasranza caldo...piu tempo passa dal lancio originale e meno impatto/attrattiva si porta attorno. Sinceramente era quello che aspettavo piu di tuttiSecondo me alcuni giochi tipo Expedition hanno preferito tenerli in frigo per più avanti perché già così è una carneficina senza senso, non può possono uscire tutti i giochi del mondo in tre mesi
no ma neanche io mi immaginavo chissà che, però loro riescono sempre a superarsiFortuna che mi son messo a mentalizzarmi sul fatto che non sarebbe stato un Direct piú grande del normale solo perché non c'é stato quello a inizio anno.
Notevoli gli annunci third, senza dubbio, anche se non guardo i Direct per quello.

Ti prego, non dirmi che lo stan riservando per qualche droppata a caso del todayno ma neanche io mi immaginavo chissà che, però loro riescono sempre a superarsi
E sbottonati 15 secondi in più su Ocarina, e magari sparali due titoli first inediti con data generica 2027.

mh non credo.Ti prego, non dirmi che lo stan riservando per qualche droppata a caso del today![]()
Ma con Nintendo Today come è possibile?Io vi voglio davanti a un direct con una presenza più forte di esclusive Nintendo e poi vediamo se non si riesce a ridimensionare eventi come questo![]()
Io vi voglio davanti a un direct con una presenza più forte di esclusive Nintendo e poi vediamo se non si riesce a ridimensionare eventi come questo![]()
comunque capcom su switch2 quest'anno: mh stories3, pragmata, resident evil requiem, dragons' dogma2, dmcV complete, onimusha...
Direi che quest'anno su switch batte pure N come rapporto qualità/quantità
E' solo questione di gusti. Per chi mastica JRPG e Giappone e non schifa le altre terze parti questo Direct è stato eccellente tolti quei minuti all'inizio e in mezzo buttati un po' così
Il supporto di Capcom e Square è clamoroso, non pensavo portassero tutto tutto nel giro di un anno invece è esattamente quello che stanno facendo

Si lo avevo notato anche io,mi sembra di essere tornato ai tempi del gamecube con il progetto capcom 5.poi ho capito perché tutto questo supporto,non è uscita ancora la notizia qui,ma pare che furukawa ha ceduto la presidenza ad un nipote di yamauchi che si e fatto avanti..qui una sua foto in ufficiocomunque capcom su switch2 quest'anno: mh stories3, pragmata, resident evil requiem, dragons' dogma2, dmcV complete, onimusha...
Direi che quest'anno su switch batte pure N come rapporto qualità/quantità
Seicento titoli terze parti, di cui alcuni vecchi come il cucco, una sequela di titoli Nintendo già presentati, una sovrabbondanza di immaginari e tipologie di giochi similari, un minutaggio decisamente eccessivo di Koizumi che gioca al titolo più casual della scuderia Nintendo, il teaser del titolo più importante buttato lì, Duskbloods che dice buongiorno dopo un anno che non si vedeva. Con tutto il bene del mondo, faccio fatica.
Che poi non si tratta di schifare, ma siamo sempre lì: non prendiamoci in giro dicendo che non esista una gerarchia tra esclusive e third per chi mediamente acquista una console Nintendo.
ce ne sono stati eccome di direct costruiti meglio e con un'offerta di first party più varia, sennò secondo questo principio della soggettività ogni direct alla fine va bene
Che gli vuoi dire all'amante di Smash che ha amato il direct del 2018? Niente, so gusti.
Beh ma se di base mi dai ragione, vuol dire che esiste un problema di varietà intrinseca che non ha solo a che fare coi gusti personali.Premesso che sulla varietà ti do ragione, nel senso che si sono visti sicuramente Direct meno JRPG-centrici
Però i Direct a questo servono a mostrare e pubblicizzare i giochi in uscita nei mesi a venire, lo specificano sempre
Se a uno tali giochi non interessano ci si può far poco ma è un problema suo
Io non so con che mentalità vi approcciate ai Direct, leggo sempre le stesse cose da anni
Loro adesso devono vendere Starfox, Splatoon, FE e tutti quei giochi TP. E' normale che li spingano
Dipende tutto da quali giochi stanno uscendo quindi sì è solo questione di gusti
Perché se al posto Splatoon e FE stavano uscendo Mario 3D e Pikmin 5 avresti avuto trailer corposi di quelli nel Direct e ora staresti giustamente godendo
A me sembra una cosa normalissima