- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,194
Leggo che il prezzo australiano dovrebbe corrispondere a quello di Yoshi (50 e 60).
Ahia![]()
Yoshi viene 60 e 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo che il prezzo australiano dovrebbe corrispondere a quello di Yoshi (50 e 60).
Ahia![]()
Con il DS non ci sarebbe un accessorio da avere in mano, come diceva lei.Cosa ne pensi del DS? Forse un po' too much per il doppio schermo?
Yoshi è 60/70
E' da capire ancora come Nintendo vede quella fascia (visto che abbiamo avuto solo Yoshi che comunque non è un gioco contenuto a livello di livelli, anzi), tipo Donkey Kong post rivoluzione dei prezzi, come lo avrebbe piazzato?
Sì, giusto, ho fatto confusione leggendo i prezzi in sterline su NL.Yoshi viene 60 e 70

La qualità degli ultimi Direct generali non è molto elevata, i giochi al loro interno sono decisamente migliori di come vengono presentati.Io invece inizio a sentire quell'atmosfera di Nintendoom che pervade il forum ogni post Direct indipendentemente dalla qualità del Direct stesso![]()
Sì, giusto, ho fatto confusione leggendo i prezzi in sterline su NL.
Vabbè, non so, Fire Emblem è 70-80, giusto? Continua a non essere un buon segno IMHO![]()
"mi chiamo Link Zelda, ho 40 anni, sono single e bevo"Compro tutto, anche se lo rifanno in bianco e nero.
"mi chiamo Link Zelda, ho 40 anni, sono single e bevo"

E mica lo fanno solo per l'ItaliaMa farli ad orari decenti sti direct???? Tipo le 18? No eh?

Alle 18 c'è comunque tanta gente che lavora.Ma farli ad orari decenti sti direct???? Tipo le 18? No eh?
questi sono gli unici orari fattibili che vanno bene per tutte e 3 le zone: 7/10am negli USA (pacific/eastern), 15/16 in Europa (uk/resto) e le 23 japMa farli ad orari decenti sti direct???? Tipo le 18? No eh?

Ma farli ad orari decenti sti direct???? Tipo le 18? No eh?
OoT porterà bene, ti arriverà una proposta lavorativa eccellente entro dieci giorniDai, oggi giornata di invio compulsivo di CV, pasta al pesto dal mio amico, torno a casa e pomeriggio discord per la direct
E domani calano pure le temperature, si gode
Bho, diciamo che mi sarei aspettato un prezzo in linea con Mario Kart, anche solo per il nome che si porta dietro. Ormai comunque non manca molto, l'ultima volta che lo giocai era su 3DS e quel Porting\Remake fu ottimo.Sì, giusto, ho fatto confusione leggendo i prezzi in sterline su NL.
Vabbè, non so, Fire Emblem è 70-80, giusto? Continua a non essere un buon segno IMHO![]()