Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    20
Pubblicità
questo trailer di fire emblem mi ha detto zero. Mi sembra ben poco ispirato...e perlomeno avessero mostrato qualche meccaniva nuova figa sembra il solito more of the same dal poco visto
Esattamente. Boh è presto, però anche la comunicazione sembra si stia allineando a quella schizofrenica degli ultimi tempi

Fire Emblem non è una serie che abbia mai davvero fatto breccia ma che bellezza la musica di questo.

Se, per l'amor del cielo, lo scevrano di tutta la roba pesante che si ritrova, ci sto.

Koizumi ha speso due parole per descrivere qualsiasi troiata si palesasse su schermo ma non un singolo rutto su Metroid.

Samus è su una moto in una distesa di nulla e dopo diecimila anni esce tra una manciata di mesi ma glissiamo. La comunicazione di questo progetto è aberrante.
Datemi contro ma Nintendo odia Prime 4.

Chi era che scriveva che non vedevano l'ora di cagarlo fuori per dimenticarlo per sempre? :sard:
io da marzo. polmo ìmi è testimone. sono di un demoralizzato assurdo sul titolo. hanno voluto fare doom e mi sono preso merda. e invece ogni volta che lo mostrano vogliono mostrare che è doom by nintendo e infatti nintendo stessa lo tratta come immondizia

io spero lo sia solo la comunicazione e il problema non sia il gioco in sé
Prima di questo direct avrei detto il contrario

Dopo sto trailer secondo me sanno anche loro che fa cagare ma se ne vogliono finalmente liberare una volta per sempre

Basta, non ha più senso provare attesa per questo tipo eventi. Alla fine sono carrelli della spesa di tanti giochi dove se ti va bene c'è Quell'evento che magari te ne tira fuori cinque molto interessanti su 20/30
Idem Sony.

Per questo che anche se era amareggiato, Wolverine a cui sono estremamente interessato per l'evento in sé, non ho Hype

Mamma mia la cosa più triste forse è riuscire appena a distinguere Metroid dal resto dello schifo che scarrellano in un direct.

Remake, porting, yoshi story flower e mario tennis per il 40ennale di mario, altri remake, dlc per bananza, qualche porting ancora, metroid con open world, una cacchio di espansione per un gioco pokemon spinoff CHE DEVE ANCORA USCIRE, porting, la versione pokemon di dragon quest builders, altri remake, fire emblem arabia essenzialmente come unico nuovo annuncio di peso.

Sono sempre più dell'opinione che switch 2 esiste giusto come stop gap per la prossima vera console.

Molto deludente onestamente...forse non sono in target più io per molti giochi

chi parlava del ponte in questo topic? forse mi unisco quando sony farà il SoP questo fine settembre, 2 direct fatti col culo sono troppo da reggere

Mamma mia la cosa più triste forse è riuscire appena a distinguere Metroid dal resto dello schifo che scarrellano in un direct.
Io, giuro, credevo fosse uno spinoff per cellulari o un cameo di Samus in un titolo indie da 3€

Non vi dico il colpo al cuore quando ho realizzato la verità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro