MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,954
Fix doverosoUniche cose buone per me
Che il direct sia finito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix doverosoUniche cose buone per me
Che il direct sia finito
Esattamente. Boh è presto, però anche la comunicazione sembra si stia allineando a quella schizofrenica degli ultimi tempiquesto trailer di fire emblem mi ha detto zero. Mi sembra ben poco ispirato...e perlomeno avessero mostrato qualche meccaniva nuova figa sembra il solito more of the same dal poco visto
Datemi contro ma Nintendo odia Prime 4.Koizumi ha speso due parole per descrivere qualsiasi troiata si palesasse su schermo ma non un singolo rutto su Metroid.
Samus è su una moto in una distesa di nulla e dopo diecimila anni esce tra una manciata di mesi ma glissiamo. La comunicazione di questo progetto è aberrante.
Gli fa proprio schifoDatemi contro ma Nintendo odia Prime 4.
Si concordo avrei snellito di parecchio l'evento per tanta roba bastava un tweet o annuncio sul loro sito.Fire Emblem si gode, evento troppo lungo con troppa roba brutta, però almeno un titolo Nintendo che vale la pena attendere.
Ma palese. La parentesi sui titoli Switch è servita davvero? Io non li ricordo mancoBoh questi sono palesemente col freno a mano tirato, direct insulso.
io da marzo. polmo ìmi è testimone. sono di un demoralizzato assurdo sul titolo. hanno voluto fare doom e mi sono preso merda. e invece ogni volta che lo mostrano vogliono mostrare che è doom by nintendo e infatti nintendo stessa lo tratta come immondiziaChi era che scriveva che non vedevano l'ora di cagarlo fuori per dimenticarlo per sempre?![]()
Direi che ambientato secoli dopo Tree house. Giocato Tree house Al di là in comprato tecnico e un gioco della madonna.Mai giocato un FE ma questo mi ha colpito un botto
Qual è?
Prima di questo direct avrei detto il contrarioio spero lo sia solo la comunicazione e il problema non sia il gioco in sé
Idem Sony.Basta, non ha più senso provare attesa per questo tipo eventi. Alla fine sono carrelli della spesa di tanti giochi dove se ti va bene c'è Quell'evento che magari te ne tira fuori cinque molto interessanti su 20/30
Mi è piaciuto il mix coi gladiatori, forse l'unico salvo per l'1% di tutto sto orroreDirei che ambientato secoli dopo Tree house.
Io, giuro, credevo fosse uno spinoff per cellulari o un cameo di Samus in un titolo indie da 3€Mamma mia la cosa più triste forse è riuscire appena a distinguere Metroid dal resto dello schifo che scarrellano in un direct.
Ci sto pure eh, ma per me fire emblem Vale tutta la baracca, e' una Delle mie serie del cuoreFix doveroso