Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    19
Pubblicità
In attesa che switch 1 sia solo più un ricordo e si inizi finalmente a vedere roba pensata e sviluppata esclusivamente per switch 2 mi accontento di morire dalla voglia di mettere le mani sul nuovo gioco di Yoshi e su dragon Quest 7 nuova versione....meravigliosi

Qualche commento sparso:

1. Sono venuto già nella intro sul 40esimo
  2. Il film su Galaxy è >>>>>>>>
  3. La Galaxy collection è una KA devastante. Assolutamente da avere nella collezione ed è giusto che le nuove generazioni possano giocarlo. Magari non avrà l’impatto devastante che ebbe 20 anni fa ma vabbè (che poi io li ho recuperati tra 2014 e 2016 ma vabbè)
  4. L’amiibo di Mario è stupendo
  5. Dopo quello su Switch che mi ha un po’ deluso, ci vado cauto su Mario Tennis Fever. Al primo feedback positivo cambieró idea, tranquilli
  6. Stile grafico del nuovo Yoshi maronna santa. Se è la metà di Crafted World come gameplay si gode
  7. Questi eventi hanno un ritmi così ben orchestrato che mi fanno hyppare pure per Dinkum
  8. Magari si starà esagerando con remake et similia ma DQ VII Sì tutta la vita
  9. PowerWash Simulator 2 in portabilità dev’essere una droga
  10. Boooooom Dicembre 2025 MP4. Ancora niente su MP2 e MP3
  11. Rosico per il DLC di Bananza. Ne avessero fatto mezzo di Odissey codropio. Disponibile da oggi. Immagino l’infartino di chi ce l’ha già
  12. Mi aspettavo Mario 3d e invece spunta Ditto il Pokemon Mutante. Ok.
  13. Un po’ troppo lunghetto come direct. Vediamo se c’è chiusura col botto
  14. La data di DQ 1-2 è sltra bella notizia, idem Lego Voyager che mi ispira non poco
  15. Peccato veramente per l’assenza di Mario 3d. Me lo aspettavo troppo. Fire Emblem mai giocato e non credo inizieró mai visto il sempre più scarno tempo a disposizione

Peccato perché erano partiti bene con questo direct, invece si resta con l’amaro in bocca
Lo sai che puoi fare la stessa cosa pulendo casa? :trollface:

Dlc di Bananza comprato, Hades 2 digitale preordinato, amiibo di Metroid già miei ma ancora non lo sanno, Metroid Prime 4 finalmente ha la mia attenzione con fasi più cupe ma già era day one, il pacchetto dei Galaxy si compra perché bisogna finanziare Nintendo, Fatal frame 2 altro acquisto, Mario tennis pure, nel mentre sto giocando Hk2 e mi ero da poco preso Shadow labirint e tra poco pure Shinobi, mi manca giusto la stanza dello spirito e del tempo per poter giocare tutto, avanti cosi' :powah:

Mi viene male al cuore a pensare che da ora al 2026 forse fine giocherò praticamente solo ZA

Un incubo

L'unica roba veramente brutta del Direct è il doversi comprare il nuovo Virtual Boy (di plastica o cartonato che sia, almeno si sono degnati di dare anche una versione economica) per giocarne i titoli nella virtual console, ma chi se ne frega degli effetti 3D, roba che tra l'altro ai tempi dava pure un forte fastidio agli occhi :asd:
Per il resto i soliti catastrofismi e la sempre presente rivalutazione del WiiU buttata sempre così a caso, lasciano il tempo che trovano, e a me Fire Emblem nemmeno piace.

Obiettivamente maluccio, inutile girarci attorno.
Al di la dei pochi first (potrei sopportarlo, come detto prima del Direct), mi ha lasciato perplesso anche la qualità di quello che ho visto o proprio la scelta di determinati contenuti, e questa è sicuramente la cosa più negativa e che da Nintendo non mi aspetto.

Faccio sedimentare un po' i pensieri prima di commentare meglio e mi riguarderò alcuni trailer perchè ho visto un po' il tutto con la coda dell'occhio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro