Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    19
Pubblicità
ma tientela...ti ci giochi pure meglio i silksokng e gli hadesII (che è il meglio che propone) rispetto allo schermo cesso di switch2 :asd:
Ma figurati se la vendo, stanno facendo una cappellata dietro l’altra.

Dlc a 20 euro di un gioco uscito un mese fa mentre Mario Kart empty world sta abbandonato a sé stesso

altra cosa è la quasi totale assenza di "effetto next gen" in tutti i titoli che si vedono. Da Mario tennis al nuovo Yoshi.
Boh, quasi tutta roba che se non ci fosse il logo NSW2 sopra non saprei distinguere.
altra cosa è la quasi totale assenza di "effetto next gen" in tutti i titoli che si vedono. Da Mario tennis al nuovo Yoshi.
Boh, quasi tutta roba che se non ci fosse il logo NSW2 sopra non saprei distinguere.
Switch 2 in realtá é Switch Pro :asd:

20 minuti di anniversario di super Mario con info sul museo, sul parco, sul film. Due porting (uno tra l'altro già portato) e un unico titolo nuovo che è persino un titolo di Yoshi (che sembra interessante). Poteva tranquillamente essere un direct a parte.
  • Carrellate di clonazzi di minecraft
  • Titoli tp visti e rivisti dappertutto
  • DLC di Bananza, uscito da due minuti
  • DLC di Pokemon preannunciato prima dell'uscita
  • terzo trailer di Metroid dal quale si trae più confusione che altro (e va bene, qui tocca al direct dedicato, hanno sbagliato loro a farlo vedere tre volte in questa maniera)
  • info su app e amiibo

UN solo titolo first inedito alla fine, che ok a me non piace Fire Emblem ma anche fosse stato Starfox adventures avrebbe chiuso un direct che non capisco come non si possa definire mediocre. Alla faccia del vero direct di inizio gen :asd:

tre inediti, dai :asd:

poi oh, a me fire emblem non piace per incompatibilità di genere, gli sportivi di mario (e il tennis in particolare) mi offendono personalmente e Yoshi mi riservo di capirlo meglio, potrebbe interessarmi come no.

però dai, son tre i giochi nuovi, non uno :asd:

Quello che ci hanno venduto e' la switch pro in effetti, il 2 l'hanno messo come marketing ma il modus operandi e' della passata gen

Punti più alti ovviamente Yoshi che è meraviglioso, Hades 2 e soprattutto Sakurai parte seconda in arrivo. :ivan:
Power Wash Simulator day 1 se gli hanno messo il gyro. DQ7 sembra carino.
Pokopia potrebbe essere interessante, da rivedere, non so. E potrei prendere anche Tennis Fever.
Il dlc di Wonder mi ha stranamente incuriosita.
Di Metroid 4 non so più cosa pensare. Anche questa volta immagino che i provati saranno molto più interessanti. Speriamo… ma tanto è day 1 in ogni caso, lol.
Mai giocato un Fire Emblem. È stato il one more thing più deludente che abbia mai visto, ma sono contenta per chi lo aspettava.
Ero sicura che avrei visto qualcosina di Splatoon Raiders e Mario Kart, invece nulla.

tre inediti, dai :asd:

poi oh, a me fire emblem non piace per incompatibilità di genere, gli sportivi di mario (e il tennis in particolare) mi offendono personalmente e Yoshi mi riservo di capirlo meglio, potrebbe interessarmi come no.

però dai, son tre i giochi nuovi, non uno :asd:
Io ti parlo di "big thing". Yoshi e Mario tennis alla fine sono titoli minori, per quanto è implicito che per me il titolo "minore" ha assolutamente la sua dignità ma è ovvio che una gerarchia esista.
Ragazzi siamo nella next gen, ce ne siamo accorti sì? :asd: Questo è un direct di quelli di passaggio, come tanti ne abbiamo visti su switch 1.

Io ti parlo di "big thing". Yoshi e Mario tennis alla fine sono titoli minori, per quanto è implicito che per me il titolo "minore" ha assolutamente la sua dignità ma è ovvio che una gerarchia esista.
Ragazzi siamo nella next gen, ce ne siamo accorti sì? :asd: Questo è un direct di quelli di passaggio, come tanti ne abbiamo visti su switch 1.
non vedi il 2 scritto dietro alla console? :asd:

Ok, pensavo il riferimento fosse semplicemente ai nuovi annunci che non siano remake/switch 2 versions ecc ecc

C'è da dire che giochi come Yoshi, Tennis e anche FE hanno poco margine IMHO a livello grafico

C'è da dire che giochi come Yoshi, Tennis e anche FE hanno poco margine IMHO a livello grafico
fire emblem ha un marginee enorme...l'hai visto il trailer a tutto schermo? è ancora con aliasing e pieno zeppo di textures della scorsa gen. E anche gLi scenari dei combattimenti nella mappa isometrica sono ancora troppo spogli

Io mi devo recuperare tutto l'evento, bene, bene. :asd:

Certo, infatti è una considerazione generale e non riguarda nello specifico quei titoli. Diciamo mi manca ancora il titolo che mostri per bene la differenza.
Cioè io allo stato attuale non ho alcun dubbio sul non fare l'investimento sulla console, proprio non ho alcuna voglia di acquistarla. Che per il portafogli è bello, però meh...

Poi non ci metto la croce sopra, è ovvio che il momento arriverà. Però siamo partiti belli strambi eh...

Comunque alla fine RE9 é stata la sorpresa del direct: esce insieme alle altre versioni e si presenta molto bene, cosa non scontata. Però dico io, fate uscire già ora il VII e l'VIII e non in concomitanza...e già che ci siete buttate fuori anche il 2/3/4 ma immagino questi saranno alla prossima tornata...ovviamente tutti lo stesso giorno.

Gli annunci ci sono stati, esattamente come al
Direct di Aprile

Quanto poi questi rientrino nei propri gusti è una questione soggettiva, Nintendo ha un milione di IP che deve supportare e ci stanno 7-8 anni di gen davanti, prima o poi accontenterà tutti

Yoshi non può essere considerato un titolo minore, altrimenti lo è pure Fire Emblem

Yoshi non può essere considerato un titolo minore, altrimenti lo è pure Fire Emblem
eh boh, dipende sempre che intendiamo.
Per me un gioco bidimensionale di Yoshi è minore rispetto a DK Bananza, A Zelda Open World, a Mario Main, anche ad uno Starfox Adventures.
E lo è anche per voi, lo sapete.

Poi minore non è uguale a meno degno di considerazione, ci mancherebbe altro. Link's awakening l'ho amato mentre Totk l'ho odiato, è tutto abbastanza relativo. Ma se parliamo di impatto, sappiamo tutti benissimo quali siano i titoli che ti fanno il direct. Diciamo che vedere qualcosa di più ampio respiro adesso mi sembrava doveroso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro