Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ok è canon, ma non ha un minimo di senso, non é che se in gioco X alla fine il protagonista torna al lavoro di giornalista al successivo capitolo sviluppi un simulatore di giornalismo perché è canonicoInvece Star Fox Grand Prix ha perfettamente senso.
Innanzitutto è CANON.
Nella serie dopo Andross si dedicano proprio a gare.
Inoltre può dare nuova linfa al genere racing futuristico/arcade, fornendo un mix tra wipeout (armi), classico gameplay Star Fox su binari (si corre E spara), f-zero e boss fight annesse, il tutto svincolandolo dall’anti-grav ma sperimentando col volo vero e proprio.
Uniamoci a questo la mano dei Retro (solo capolavori all’attivo, manina messa anche in Mario Kart 7 e 8), story mode, boss fight, hub esplorabile con missioni da accettare e avete fuori il capolavoro che non vi aspettavate.
Prima del reveal buttavamo melma anche su Mario Rabbids, poi invece....
Io continuo a dire, al posto di immaginarvi un arcade tipo Mario Kart o F-Zero, immaginate un racing in cui si va da un punto A a un punto B e in mezzo FAI QUELLO CHE VUOI. Esplorazione pianeti, shooter nello spazio, battaglie con i boss... Le potenzialità ci sono al 100%. Perché l'idea in sé sarebbe davvero fighissima. Io mi immagino tipo uno Steel Ball Run nello spazio, per dire.Si ok è canon, ma non ha un minimo di senso, non é che se in gioco X alla fine il protagonista torna al lavoro di giornalista al successivo capitolo sviluppi un simulatore di giornalismo perché è canonico
ti inventi una stronzata e tizio torna a salvare il mondo piuttosto che rimanere giornalista, non so se ho reso l'idea![]()
Mi hai messo hype per qualcosa che nemmeno volevo.Invece Star Fox Grand Prix ha perfettamente senso.
Innanzitutto è CANON.
Nella serie dopo Andross si dedicano proprio a gare.
Inoltre può dare nuova linfa al genere racing futuristico/arcade, fornendo un mix tra wipeout (armi), classico gameplay Star Fox su binari (si corre E spara), f-zero e boss fight annesse, il tutto svincolandolo dall’anti-grav ma sperimentando col volo vero e proprio.
Uniamoci a questo la mano dei Retro (solo capolavori all’attivo, manina messa anche in Mario Kart 7 e 8), story mode, boss fight, hub esplorabile con missioni da accettare e avete fuori il capolavoro che non vi aspettavate.
Prima del reveal buttavamo melma anche su Mario Rabbids, poi invece....
Prendo il treno triste.Choose Your D....Ticket
![]()
Forza abbiamo tanti posti liberi
![]()
Prendendo per veri i rumor si parla di un progetto interessante ed ambizioso che unisce il gameplay classico da Shooter è quello racing, The Hype is realMi hai messo hype per qualcosa che nemmeno volevo.![]()
Ora voglio un simulatore di giornalismo :polmo:Si ok è canon, ma non ha un minimo di senso, non é che se in gioco X alla fine il protagonista torna al lavoro di giornalista al successivo capitolo sviluppi un simulatore di giornalismo perché è canonico
ti inventi una stronzata e tizio torna a salvare il mondo piuttosto che rimanere giornalista, non so se ho reso l'idea![]()
No dai non ci credo.Base.com porta Fire Emblem in uscita il 29 settembre![]()
Anticipano Animal Crossing?Base.com porta Fire Emblem in uscita il 29 settembre![]()
Non credo che a Febbraio Nintendo annunci date per giochi in uscita a Setembre e oltre. Sarà un erroreBase.com porta Fire Emblem in uscita il 29 settembre![]()
Impossibile, non è venerdì e poi non farebbero una presentazione più lunga per un titolo così lontanoBase.com porta Fire Emblem in uscita il 29 settembre![]()
Perché avremo le date di tutti i giochi mostrati? Ne dubitoNon credo che a Febbraio Nintendo annunci date per giochi in uscita a Setembre e oltre. Sarà un errore
Il primo ovviamente e mi prenoto per stasera! Spero saremo in tanti a seguire la diretta!Choose Your D....Ticket
![]()
Forza abbiamo tanti posti liberi
![]()
Intendo dire che non penso un retailer conosca la data precisa di un gioco così lontano, parlando di N. Poi se uscirà effettivamente in Autunno non lo soPerché avremo le date di tutti i giochi mostrati? Ne dubito![]()
Liam parlava di gioco visivamente stunning.Sto Stafox Gp è talmente strambo che a pensarci che potrebbe pure uscierne qualcosa di interessante.
Chiaro non venderà un gayser, son due brand ormai relegati alla nicchia della nicchia ma potrebbe essere figo.
Ovviamentespero in una realizzazione tecnica non da early ps3 pezzente come il capitolo WiiU.
No dai non ci credo.![]()
Ma non l'hanno confermato per la primavera tipo qualche settimana fa?Base.com porta Fire Emblem in uscita il 29 settembre![]()
è domenicaBase.com porta Fire Emblem in uscita il 29 settembre![]()
Ma infatti uscirà in primaveraMa non l'hanno confermato per la primavera tipo qualche settimana fa?