Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hanno fatto un egregio lavoro con Samus Returns su 3DS.Io i Mercury Steam li lascerei dove sono, mi sembrano niente più di discreti mestieranti.
L'unico loro titolo ottimo è stato il primo Castelvania che ho comunque trovato un prodotto estremamente derivativo (GoW like) , il seguito ed il capitolo 3DS roba davvero mediocrissima.
Per carità poi,spero se ne guardino bene da affidargli un nuovo Metroid 2D quando sul panorama indie ci sono tanti piccoli studi con le palle che hanno prodotto roba infinitamente più meritevole del loro Castlevania 2D su portatile.
Già anch'io spero mostrino qualcosa, anche un teaser magari.Possibilità di pokemon su Switch? Come tempistica ci starebbe, Sole e Luna li avevano annunciati a fine febbraio del 2016
Io i Mercury Steam li lascerei dove sono, mi sembrano niente più di discreti mestieranti.
L'unico loro titolo ottimo è stato il primo Castelvania che ho comunque trovato un prodotto estremamente derivativo (GoW like) , il seguito ed il capitolo 3DS roba davvero mediocrissima.
Per carità poi,spero se ne guardino bene da affidargli un nuovo Metroid 2D quando sul panorama indie ci sono tanti piccoli studi con le palle che hanno prodotto roba infinitamente più meritevole del loro Castlevania 2D su portatile.
Sissel8 ha detto:Che poi Radiant Dawn è migliore del predecessore, tipo in tutto, come varietà di mappe soprattutto
Assolutamente d'accordo. PoR mi è piaciuto un sacco ma RD ancora di piùSi, anche io ho preferito Radiant Dawn, sopratutto per la storia e nella varietà anche di personaggi... forse è solo un po' più cattivo nella difficoltà
Idem :stema2:Mi aspetto grandi annunci a sto giro
P5 a Marzo probabilmente.Voglio Fatal Frame!!!!!!!!!!!
È una serie stupenda!
E voglio Persona 5 !!!!!!
Ho speranze?
È passato da smash a leaker generale... Mhhh non mi convince.... Anche se ci prende, visto che è roba già lettaPer Vergeben (sapete che ha un affidabilità altalenante) sta sera droppano
Star Forx Grandprix e Pikmin3
Non è sicuro per Zelda sta sera invece.![]()
Di star fox mi frega relativamente, ma ormai sono curiosoPer Vergeben (sapete che ha un affidabilità altalenante) sta sera droppano
Star Forx Grandprix e Pikmin3
Non è sicuro per Zelda sta sera invece.![]()
Lo faceva anche prima di Smash, ma con discutibili risultatiÈ passato da smash a leaker generale... Mhhh non mi convince.... Anche se ci prende, visto che è roba già letta
Stai interpretando te male in entrambi i sensima quello di starfox sarebbe un fail clamoroso scusate tanto...invece del open world che tanto si bramava ci schiaffano il clone di mario kart?
o ho interpretato male io?