Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene lo stessoooooooQuando finisci uno Xeno pensi di essere sazio poi passano due mesi e fremi per averne un altro, va bene anche un Musou fate come vi pare
Sei un genio! Perché nessuno ci ha mai pensato prima?!picross musou
non girare questo dito nella piaga, è quello che voglio da anni e che mai avròMa quindi lo hanno presentato il remake di eternal darkness?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Troppo maturo più probabile arrivino i giochi zozziMa quindi lo hanno presentato il remake di eternal darkness?
Intendi questo?Ma quindi lo hanno presentato il remake di eternal darkness?
Mio Dio.. mi hai sbloccato un ricordoIntendi questo?![]()
40 minuti.Si sa quanto durerà?
Va bè ragazzi basta con queste aspettative irrealistiche è ovvio che poi rimanete delusi...Aspettative basse, realisticamente gli annunci dovrebbero essere questi:
- Metroid Prime 2 e 3 HD
- Teaser di Pikmin 5
- Xenoblade Chronicles X Remastered
- Titolo e data di Peach
- Astral Chain 2
- DLC di Zelda: Tears of the Kingdom
- Reboot di Star Fox
- Chiusura con annuncio del nuovo titolo Omega Force, logo di Metroid Prime 4 e dopo 5 secondi la scritta "Available Now"
quello è un gioco che vorrei davvero giocare in qualche modo, remake o remaster che siaquel che penso su eternal darkness, ma è una mia idea, è che il gioco comunque ai tempi tecnicamente èra molto valido, o quantomeno in linea con i prodotti dell'epoca, oggi dovessi fare un remake di ED dovrebbe essere assimilabile, per qualità, a giochi tipo resident evil remake, tlous o simili, un titolo, oltre che preservare i colpi di genio di gamplay comunque debba rispettare anche una qualità tencica degna di nota, cosa che a mio avviso sta' facendo desistere nintendo nel riproporre il remake per una questione di investimenti
un eternal darkness rifatto sarebbe la gioia mia e di una manciata di utenti, ma se oggi volesse far breccia nel cuore di una grossa fetta di utenti dovrebbe essere stravolgente anche a livello tecnico