Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo annunciano morty impazzisco con vostro permesso. Perché è dall’11 che non esce nulla del brand se non i giochi del nt warriorsOcchio a MegaMan a sto punto
SeSperiamo ci sia uno shadowdrop figo comunque. Mi vanno bene anche delle patch
Ma HW che é? Hyrule Warriors?Se
c'è Octo e HW, vedrei benissimo una patch per i giochi precedenti.
Anche solo per sentire la ost, sempre di qualitàIo invece son contento di quel gioco lì
Il 2 è stato un netto salto di qualità.
Si godeOggi finisco alle 2.30
Correre a casa
Mangiare una cosa al volo
E poi o si gode o si piange
Anche se per i thirth spero un Shadow drop da parte di Nintendo per almeno xeno 2. Anche se immagino rimmaro deluso.Speriamo ci sia uno shadowdrop figo comunque. Mi vanno bene anche delle patch
Bè se lo son bruciati c'era Dear me, I wasSperiamo ci sia uno shadowdrop figo comunque. Mi vanno bene anche delle patch
Xeno 2? Una remaster di quello uscito su switch intendi?Anche se per i thirth spero un Shadow drop da parte di Nintendo per almeno xeno 2. Anche se immagino rimmaro deluso.
Una patch di upgrade.Xeno 2? Una remaster di quello uscito su switch intendi?
Impossibile per due motivi:Per quel gioco leakato
Se ho letto bene si parla di Octopath Traveler 0, che è un titolo del tipo "le origini", so che il capitolo mobile era un prequel, che possa essere una versione rimaneggiata di esso?
Bè se lo son bruciati c'era Dear me, I was![]()
Ma Nintendo ora gli compra delle quote a quelli di DFVabbe' magari un port, tipo BG3
Sai quanto sarebbero contenti in DF
Per passare l'oretta consiglio caldamente di spararsi la hit dell'estate 2025