Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, lo comprendo e anche se non è un modus operandi che mi piace sono eventualmente disposto a concederglielo per cose inaspettate, tipo nuova IP o IP ripescate.Io sono dell'idea che ogni HH debba vendere anche un pò di fumo (inteso logo con un generico "in develpment") per far capire che prendendo switch 2 oggi avrai ANCHE quella roba la in futuro.
Qui dentro si è arrivato a dire che N non stia supportando Switch 2 perchè ha poca roba annucniata![]()
Tutto giusto ma stiamo pur sempre parlando della stessa azienda che al lancio di Switch 2 ha pubblicato contemporaneamente Mario Kart, Fast fusion e la VC di F-Zero e non contenta ci aggiunge pure Air riders 4 mesi dopoSu Zelda una cosa:
Ho qualche dubbio che questa sia la sede per comunicarlo per 2 motivi in primis c'è HW da sbolognare, in secondo luogo c'è un certo altro "zelda-like" che bazzica nei marketing da qualche mese, e dubito fortemente vogliano avere lui E lo ZELDA Main a fianco.
O alla MP4Si, lo comprendo e anche se non è un modus operandi che mi piace sono eventualmente disposto a concederglielo per cose inaspettate, tipo nuova IP o IP ripescate.
Ma Mario e Zelda presentati alla TES VI anche no, per me sarebbero proprio minuti buttati.
LOLPokémon [...] decente
E' anche vero, ma tralasciando F-Zero che è roba virtual console borderline irrilevante e Fast Fusion che non è roba Nintendo, sia Mario sia Kirby sono IP forti. Zelda è una IP egualmente forte, e non so quanto bene possa fare metterla a fianco ad un'IP che sta provando a ritornare dopo anni di silenzi e buchi nell'acqua. Premesso che non so se quel gioco sarà a questo Direct, ma c'è stato tanto movimento in questi ultimi mesi. Vedremo.Tutto giusto ma stiamo pur sempre parlando della stessa azienda che al lancio di Switch 2 ha pubblicato contemporaneamente Mario Kart, Fast fusion e la VC di F-Zero e non contenta ci aggiunge pure Air riders 4 mesi dopoper cui ci andrei cauto con la razionalità.
Ma nessuno che sogna anche solo una remastered di 1080 Avalanche?Dato che EA si è dimenticata di SSX magari Nintendo un po’ di magia sullo snowboard ce la regala.
Io spero tanto in bayonetta e astral chain.....
Anche lui cavolo, quante IP che ha Nintendo da poter far tornareIo voglio Wave Race
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un che? Chi? sempre nintendo come prodotto?Su Zelda una cosa:
Ho qualche dubbio che questa sia la sede per comunicarlo per 2 motivi in primis c'è HW da sbolognare, in secondo luogo c'è un certo altro "zelda-like" che bazzica nei marketing da qualche mese, e dubito fortemente vogliano avere lui E lo ZELDA Main a fianco.
Una Volpe avventurosaUn che? Chi? sempre nintendo come prodotto?
L'ho scritto ridendo e piangendo contemporaneamente
Per me Rockstar lo annuncia per i fatti suoi un giorno a caso.Dite che é qui RDR2?
Dite che é qui RDR2?