Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fast fusion non è Nintendo e di Shinen un second party. Air riders a dovuto accontentare Sakurai, altrimenti non inizia i lavori su Smash.Tutto giusto ma stiamo pur sempre parlando della stessa azienda che al lancio di Switch 2 ha pubblicato contemporaneamente Mario Kart, Fast fusion e la VC di F-Zero e non contenta ci aggiunge pure Air riders 4 mesi dopoper cui ci andrei cauto con la razionalità.
Sì è generico 2026.Duskbloods è 2026 no? Mi interessa il giusto ma direi che non sarebbe folle rivederlo, anche per capire un po' più nello specifico di cosa si tratta.
Sì presto daiAnche io vorrei anche solo un teaser sul Zelda main, ma mi sa che è ancora un po presto.
Possibile che anche qui vedremo il dlc gratis di mirage?
Post automatically merged:
Sì presto dai
Quando è uscito tears? 2023?
60 MINUTI
Vedrai tuttoFinalmente vedrò Fire Emblem, giusto? Giusto?
Action dei Monolith, Xemo lo voglio fra un paio d'anniSondaggino: preferireste vedere il nuovo Xeno/gioco Monolith oppure il nuovo Zelda?
Mitologia simil samurai sullo stile di Ganon di Totk, gameplay più simile ai vecchi ma fuso con le novità di botw e totk, semi open, e ci abbracciamo tuttiZelda mi piacerebbe molto rivederlo nello stile dei vecchi capitoli e non open world![]()
A nannaRaga, ma quando mai un direct è stato 1 ora di bombe, abbassate le aspettative![]()
Spero 2026 prima possibile, questo è uno dei miei most wanted su Switch 2Duskbloods è 2026 no? Mi interessa il giusto ma direi che non sarebbe folle rivederlo, anche per capire un po' più nello specifico di cosa si tratta.
Mi auguro allo stile Adventures fatto a dovere, col trattamento BOTW, che se lo merita, Adventures all'epoca fu eccezionale ma tremendamente sottovalutato e con dei difetti che ne hanno minato l'esperienza, ma fatto a dovere...chissàChissà che ritorno avrà Star Fox.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi domando sempre perchè scelgano le 15 (che ok sicuramente sarà un orario buono per le visual in Giappone), per le nostre latitudini è tremendoPeccato per l'orario, a quell'ora mi avvio per andare a lavoroAvrei preferito di gran lunga la fascia serale.
Io temo che tre quarti saranno di porting full price del 1926 purtroppo, ma spero mi smentiscano e mi tocchi la walk of shameRaga, ma quando mai un direct è stato 1 ora di bombe, abbassate le aspettative![]()
Neanche io purtroppo, anche se in genere riesco un'oretta dopo chiudendomi al cesso a lavoro e fingendo un attacco di diarreaSi l’orario è una chiavica, io recupererò tutto dopo, peccato perché a quell’ora non riesco mai a vederli in diretta.