Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere remake come metroid prime ma con delle robe in piùZaza ma secondo te è un remake, una remaster o un porting HD come il precedente?
Se c'hanno lavorato seriamente li odierò per sempre per aver trascurato il primo
La volpe c'è stata su Wii u, la scongeleranno solo quando avranno un idea di gameplay che si sposa con il personaggio, come hanno fatto con Donkey.volpevolpevolpe
anche se leggendo un po' qua e un po' la' sul webbo inizio a pensare che la bomba sarà il nuovo mario 3D .... la volpe ormai è dimenticata![]()
bon ma lo annunceranno per il 2026 inoltratoLa volpe c'è stata su Wii u, la scongeleranno solo quando avranno un idea di gameplay che si sposa con il personaggio, come hanno fatto con Donkey.
Ma penso che sarà un Mario remake, il nuovo Mario 3d se lo tengono per un'altro anno cielato,non vogliono certo tagliare le gambe a Bananza.
è lo stesso discorso per square e capcom. annunciare di botto n titoli non porta a ulla. scandire gli annunci e le uscite permette di vendere di più sl singolo e focalizzare l'attenzione sul titoloSe non viene annunciato in contemporanea anche il secondo episodio chi lo compra?
Lol, puoi star sicuro che questo non accadrà domani. DS2 è roba da anni prossimi, realisticamente.Se non viene annunciato in contemporanea anche il secondo episodio chi lo compra?
Boh. Non ne ho idea. Girare ci gira tranquillamente da vedere se KojiPRO durante il tour de force per il lancio del 2 è riuscita ad avere un dev kit di SWC2 e preparare una build dell'1.zaza50 ma come third party, un bel Death Stranding Director's Cut?
un giorno, vivremo di un direct solo con titoli nintendo. ma non è questo il giornoIl primo vero Direct della generazione. Forza Nintendo![]()
![]()
![]()
ma il primissimo trailer di botw ce lo ha fatto venire duro e abbiamo speculato per mesi e mesi e mesi rendendoci si dura l'attesa ma anche intrattenendociSi, lo comprendo e anche se non è un modus operandi che mi piace sono eventualmente disposto a concederglielo per cose inaspettate, tipo nuova IP o IP ripescate.
Ma Mario e Zelda presentati alla TES VI anche no, per me sarebbero proprio minuti buttati.
infatti io sto dicendo che ci ha lavorato prima di andarsene, dal 2019 al 2024Al massimo sono system seller che non reputi te i maker dato che in realtào sono a tutti gli effetti
Wolf Loz il problema di Taura è che si sa già su cosa lavora da quando è andato via da platinum. E il team non ha neanche 30 persone
dal 2019 al 2024, per quanto di talento , taura ha fatto altro. ha lavorato come consulente singolo a square per nier 1 remake/remastered e poi come director di platinum per quanto concerne la parte di sviluppo di ff xvi assegnata a platinum appunto.infatti io sto dicendo che ci ha lavorato prima di andarsene, dal 2019 al 2024