Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti segni i post che poi riquoti per far vedere che hai ampie doti di veggenza o li ricerchi manualmente di volta in volta?Se il Film si chiama Super Mario Galaxy e c'era già un mezzo teaser di Yoshi per il sequel, boh secondo me sarebbe interessante se proponessero a breve un Mario che includa l'elemento galattico e Yoshi. Però, boh, non mi viene in mente nulla che calzi con questa descrizione.
Se il Film si chiama Super Mario Galaxy e c'era già un mezzo teaser di Yoshi per il sequel, boh secondo me sarebbe interessante se proponessero a breve un Mario che includa l'elemento galattico e Yoshi. Però, boh, non mi viene in mente nulla che calzi con questa descrizione.
Tutti colpi di fortuna.Ma ti segni i post che poi riquoti per far vedere che hai ampie doti di veggenza o li ricerchi manualmente di volta in volta?
Super Mario Universe. Tra l’altro il film è già prodotto da un “Universal”Se il Film si chiama Super Mario Galaxy e c'era già un mezzo teaser di Yoshi per il sequel, boh secondo me sarebbe interessante se proponessero a breve un Mario che includa l'elemento galattico e Yoshi. Però, boh, non mi viene in mente nulla che calzi con questa descrizione.
LM3 è uscito 6 anni faHo avuto un'illuminazione poco fa in un profondo ed intimo momento di riflessione :
È l'anniversario di Mario
È stato la principessa da salvare nei precedenti
Luigi's Mansion ormai è a tutti gli effetti un loro peso massimo
Il 3 credo sia uscito già da almeno 3-4 anni se non ricordo male
E se...domani rivelassero il 4, basato sul multiplayer e con Mario giocabile? Tipo Mario e Luigi che aprono un'azienda di caccia ai fantasmiil tutto con features basate sul mouse
Potrei morire per una roba del genere, anche perché un 4 sulla falsariga degli altri tre rischierebbe imho di avvertire un po' di stanca, già il 3 l'ho trovato così così
No, era solo un nome TBD dato da una testata giornalistica del settorenon si chiamava proprio "super mario world" il film?
Nei documenti poi rimossi da Universal sì. Ma vai a sapere coi nomi temporanei.non si chiamava proprio "super mario world" il film?
Ma vanno benissimo anche solo 2/3 annunci grossi. Su 60 minuti non mi aspetto di certo un’ora di bombe assurde.Comunque anche con la conferma della durata da 60 minuti, non sono troppo ottimista su tantissimi nuovi annunci, continuo ad aspettarmi 2, massimo 3 giochi first nuovi escludendo la roba di Mario.
Più che altro pare confermato anche la presenza di Pokémon e un ultimo trailer conclusivo sarà qui allora.
infatti non dovrebbe esserlo nessuno. Ormai abbiamo imparato come lavora Nintendo sui direct. Poca roba per volta.Comunque anche con la conferma della durata da 60 minuti, non sono troppo ottimista su tantissimi nuovi annunci, continuo ad aspettarmi 2, massimo 3 giochi first nuovi escludendo la roba di Mario.
Più che altro pare confermato anche la presenza di Pokémon e un ultimo trailer conclusivo sarà qui allora.
in questa il copium è potenteMa vanno benissimo anche solo 2/3 annunci grossi. Su 60 minuti non mi aspetto di certo un’ora di bombe assurde.
E non avrebbe neanche senso, si rischia la bulimia di annunci.
oddio, nel direct di presentazione next gen essere un po' più arroganti ci starebbe. Anche solo con dei teaser trailer.E non avrebbe neanche senso, si rischia la bulimia di annunci.
due giusti secondo me bastano per soddisfarci quasi tutti, anche perché ci saranno pure direct futuri da gestire, non si può annunciare ogni cosa subitoComunque anche con la conferma della durata da 60 minuti, non sono troppo ottimista su tantissimi nuovi annunci, continuo ad aspettarmi 2, massimo 3 giochi first nuovi escludendo la roba di Mario.