Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nnnnoooooooooodi sicuro è meglio ricordarsi che ad un certo punto c'è il momento just dance
No, non me lo voglio ricordaredi sicuro è meglio ricordarsi che ad un certo punto c'è il momento just dance
Il 2027 è arrivato veloceFeeling che va da "ah ok interessante" a "cara esco un attimo a prendere le sigarette, ma in realtà intendo Switch 2"
Non controllo più le fluttuazioni temporali, sono in balia del destinoIl 2027 è arrivato veloce![]()
Il talento dei monolith è indiscutibile. Sarebbe un peccato impiegarlo solo nella creazione di videogiochi. C'è la zappa, c'è la pesca, c'è l'ippica...In cuor mio spero ci sia Xeno per Mr Green, che so essere un fan sfegatato.
Ma con X uscito a Marzo mi sa che Monolith la vediamo a Febbraio.
Comunque a parte la nostra piccola parentesi Zeldiana, devo proprio dire che mi fai schifoIl talento dei monolith è indiscutibile. Sarebbe un peccato impiegarlo solo nella creazione di videogiochi. C'è la zappa, c'è la pesca, c'è l'ippica...
Possiamo aspettare.
Comunque a parte la nostra piccola parentesi Zeldiana, devo proprio dire che mi fai schifo
Come state?
Ma il secondo è in esclusiva temporale su play5, non lo possono annunciare mica ora e anche se ci stessero già lavorando ci vuole minimo un'anno per una buona conversione.Se non viene annunciato in contemporanea anche il secondo episodio chi lo compra?
Sicuro che un'esclusiva temporale implichi anche l'impossibilità di annunciare l'arrivo su altre console?Ma il secondo è in esclusiva temporale su play5, non lo possono annunciare mica ora e anche se ci stessero già lavorando ci vuole minimo un'anno per una buona conversione.
Si comporta proprio quello l'esclusiva temporale, non impedisce di svilupparli, ma solo l'annuncio su altre piattaforme e la pubblicazione finché non scade. Una volta che scade teoricamente potrebbero Shadow dropparlo il giorno stesso e non sarebbe un problema.Sicuro che un'esclusiva temporale implichi anche l'impossibilità di annunciare l'arrivo su altre console?
Comunque, al di là di questo, è un titolo che ha fatto già il suo sulle altre piattaforme, già su Switch 2 venderebbe poco per una questione di età, ma se non annunciano anche il seguito venderebbe anche di meno.
In che senso?Palese sinergia
Sicuro che un'esclusiva temporale implichi anche l'impossibilità di annunciare l'arrivo su altre console?
DS2 non è un'esclusiva TP temporale. Il funzionamento del publishing di DS2 è un pelo più complesso essendo un FP. Silent Hill 2 è un'esclusiva temporale, in scadenza tra 1 mese.Si comporta proprio quello l'esclusiva temporale, non impedisce di svilupparli, ma solo l'annuncio su altre piattaforme e la pubblicazione finché non scade. Una volta che scade teoricamente potrebbero Shadow dropparlo il giorno stesso e non sarebbe un problema.
Solo che non lo farebbe nessuno e da folli lanciare un porting con zero marketing, lo può fare solo Microsoft se lo mette nel gamepass o Nintendo con Metroid![]()
Mario più Mario se è l anniversario che vogliono festeggiare in questi giorniIn che senso?
Sì per me si qualcosa dalle terze parti ci esce di nuovoQuesto è un Direct dove ci possiamo aspettare anche annunci/presentazioni di materiale nuovo dalle terze parti?
Faccio un po' egoista, visto che mi interessano le terze parti per release che arrivano anche su piattaforme diverse da Switch/S2, ma dopo un paio di Direct in passato dove hanno fatto degli annunci interessanti per i miei gusti dò sempre un occhio anche a questi eventi (magari non indiretta, ma comunque)
![]()
Ah quindi dici che vediamo il nuovo Mario3D domani?Mario più Mario se è l anniversario che vogliono festeggiare in questi giorni
Reveal annuncio del film più main di Mario