Hype Nintendo Direct | OGGI ALLE 15:00!

Hype
Pubblicità
VA BENE LO STESSOOOOOOOOOOOOOOO

che uscissero il remake pronto da 25 anni, però, mannaggia a loro e ai titoli congelati
Post automatically merged:

No scherzo, non va bene. MA DIO SANTO
Esiste. Da molto. Non so perché continuino a procrastinarlo.

Nate ipotizza (switch2 edition/DLC)
Un DLC/Switch2 edition per PIKMIN 4.
Sta roba nessuno l'aveva anche solo ipotizzata. E' una roba completamente imprevedibile. Mi chiedo se sia vera.
sto aspettando solo questo per iniziarlo :asd:

Ah, nessuna ipotesi sui Prime lato Nate. :sadfrog:

zaza50 quindi ZERO giochi nuovi?

passo a Sony eh

0 First per 0 First ai direct, almeno bestemmio meno :galliani6:

zaza50 quindi ZERO giochi nuovi?

passo a Sony eh

0 First per 0 First ai direct, almeno bestemmio meno :galliani6:
No be' Nate non è solito leakare giochi grossi nuovi ai Direct da un po' di tempo. Penso che voglia evitare troppe attenzioni su di sé. Di sicuro non ha detto tutto.

Una cosa interessante è che lui e MVG (il compagno di podcast che non sa nulla ma gli regge il gioco) ipotizzavano un po' di cose su Mario tra cui il primo teaser del 3D, ma Nate propende più per Galaxy2 come big del segmento Mario. E vi dirò... La penso allo stesso modo... Nel senso: Mario Grosso può saltar fuori, non mi stupirebbe... Ma d'altro canto se il Film è davvero su Galaxy, perché incasinarsi? Spingi Galaxy2 (ammesso che esista, io non ne so niente!!!) e lascia il nuovo 3D ad un secondo momento.

summer-child-my-sweet-summer-child.gif
Ma no dai hanno messo una patch per tutti i FP, che so diventati scemi all'improvviso?

Fire Emblem.

3 Houses.

Definitive Edition.

Con contenuti aggiuntivi, e ritocco grafico. Niente Upgrade, solo nuova edizione autonoma.
Questa è un’altra cosa che mi sa di roba tenuta in freezer da un po’, perché in epoca di pandemia fecero una roba coi VA del gioco mostrando cutscene un po’ diverse da quelle del gioco effettivo, poi annunciarono il musò e non se ne riparlò, ma non era cosa contenuta in quel gioco.

No be' Nate non è solito leakare giochi grossi nuovi ai Direct da un po' di tempo. Penso che voglia evitare troppe attenzioni su di sé. Di sicuro non ha detto tutto.

Una cosa interessante è che lui e MVG (il compagno di podcast che non sa nulla ma gli regge il gioco) ipotizzavano un po' di cose su Mario tra cui il primo teaser del 3D, ma Nate propende più per Galaxy2 come big del segmento Mario. E vi dirò... La penso allo stesso modo... Nel senso: Mario Grosso può saltar fuori, non mi stupirebbe... Ma d'altro canto se il Film è davvero su Galaxy, perché incasinarsi? Spingi Galaxy2 (ammesso che esista, io non ne so niente!!!) e lascia il nuovo 3D ad un secondo momento.
tutto bello eh, Galaxy 2 approvo (ma non so se prenderei al d1 o mai), Pikmin 4 SW2E+DLC approvo, F3H SW2E+DLC approvo (ma spero si intenda il season pass incluso + qualche contenuto inedito), però non si può stare con una console NUOVA e uno sguardo al 2026 con cross gen vari (Tomodachi, RH), spin off (Raiders, HW) e un fottutissimo giochino stile Minecraft (eventuale Play test).

per me se non annunciano nemmeno UN GROSSO FIRST TOTALMENTE ESCLUSIVO sarebbe un Direct da 2 in pagella, se ne annunciano uno solo e non 2 si alzerebbe a tipo 5.

solo dai 2 in su per me si tratterebbe di un buon Direct.

abbiamo già avuto su switch il riciclo dei giochi Wii U, e lì potevo capirlo per via dello scarso successo, ma se ora il piatto forte dell'offerta devono essere le Switch 2 Edition e i cross gen stiamo andando veramente MALE MALE MALE

Ma no dai hanno messo una patch per tutti i FP, che so diventati scemi all'improvviso?
Per Nate è una riedizione, senza upgrade.

In sto caso ambasciator non porta pena, non so niente (se mai ho saputo qualcosa, lol, per lo più tiro ad indovinare).

Fire Emblem.

3 Houses.

Definitive Edition.

Con contenuti aggiuntivi, e ritocco grafico. Niente Upgrade, solo nuova edizione autonoma.

Godrei perché significherebbe che uno degli annunci grossi non è Fire Emblem

Sui third (sto ascoltando ora, ho preferito dar la precedenza alla parte sui First)
Si aspetta Metaphor entro fine anno.

tutto bello eh, Galaxy 2 approvo (ma non so se prenderei al d1 o mai), Pikmin 4 SW2E+DLC approvo, F3H SW2E+DLC approvo (ma spero si intenda il season pass incluso + qualche contenuto inedito), però non si può stare con una console NUOVA e uno sguardo al 2026 con cross gen vari (Tomodachi, RH), spin off (Raiders, HW) e un fottutissimo giochino stile Minecraft (eventuale Play test).

per me se non annunciano nemmeno UN GROSSO FIRST TOTALMENTE ESCLUSIVO sarebbe un Direct da 2 in pagella, se ne annunciano uno solo e non 2 si alzerebbe a tipo 5.

solo dai 2 in su per me si tratterebbe di un buon Direct.

abbiamo già avuto su switch il riciclo dei giochi Wii U, e lì potevo capirlo per via dello scarso successo, ma se ora il piatto forte dell'offerta devono essere le Switch 2 Edition e i cross gen stiamo andando veramente MALE MALE MALE
raiders è uno spinoff nel senso che non ha un multiplayer, ma è un titolo big interno. non scherziamo qua wolf

Ma il remake di Galaxy 2 è una mossa simile a quello di Prime? Quindi ci dobbiamo aspettare Galaxy 3, vero? VERO?
:nono: :nono: :nono:

Aspettati un bel rifacimento, con magari delle novità che non ti aspetti.

Ma il Nuovo Mario si reinventerà per forza di cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro