Hype Nintendo Direct | OGGI ALLE 15:00!

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    9
Pubblicità
Se c'è Mario Main chiude lo Show, questo penso sia fuori discussione. Se invece il culmine del segmento Mariesco è Galaxy2 (che continuate a citare qua dentro) non penso possa essere la chiusura.

Due annunci grossi a fianco alla roba di Mario e al deep dive della roba già nota penso sia un'aspettativa ragionevole.

Ah una cosa che mi ero dimenticato del video di Nate
Il suo "desiderio massimo" (quindi non un leak o altro) è Zelda. Un Main o... Un Remake... Degli Oracle... Idea curiosa, non c'è che dire...

Ormai Nate è Dio

perché da MS mi tocca leggere di tutto meno che Halo e Gears? :asd:
Non so, per Microsoft credo che ormai i tempi di portare Halo su Nintendo siano un po' sfumati...considerando anche l'importanza calante del brand e la centralitá del multiplayer che su S2 risulterebbe problematico da gestire. Idem per Gears.

Sarà vera sta roba? asd (possibile leak sul film)

bafkreif4x2xezfye4oncsfnxrrgh4qwspwuk7m3rfgbginvaqszge3rkwu@jpeg
A quanto pare si

Tra l'altro tempo fa leakarono dei bozzetti e c'era una parte nel deserto

Ma se il film fosse davvero Galaxy, drop del 2 remake e annuncio finale del nuovo Mario 3D che sarebbe: Galaxy 3!

Esplode internet

Ma se il film fosse davvero Galaxy, drop del 2 remake e annuncio finale del nuovo Mario 3D che sarebbe: Galaxy 3!

Esplode internet
Galaxy 3 no vi prego, bellissimi i due ma anche basta :asd:
Post automatically merged:

Vi prego Galaxy 3 no, vi prego.
Mario deve essere sempre pieno di novità, non desideriamo meccaniche già straviste che poi ne esce una roba alla 3D world.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
THIS

Ma per me pure odissey ok così

Meraviglioso, ma cambiassero

Io vorrei riprovassero un esperimento mono ambientazione come sunshine, che ha ancora un potenziale enorme inespresso, anziché la solita massa di livelli e pianetini copia incolla da duecento anni: il livello col ghiaccio, il livello nel deserto, il livello con la lava :asd:dopo centinaia di giochi e migliaia di ore avrebbero anche stufato

UN mondo, ma con personalità

Che non esca, come prima cosa :asd:

Roba nuova ragaaaa, e che è

Già bastano i third con la roba che puzza di vecchio, ci si mette anche Nintendo nella fiera del riciclone?
Ma Mario Bros 4 dal mio punto di vista è il World.
E se togliamo il filone New, Wonder sarebbe SMB5

Io continuo ad aspettare i vecchi Pokémon GB/GBA su Switch Online o eShop per fiondarmi a recuperare Switch Lite :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro