Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è Mario Main chiude lo Show, questo penso sia fuori discussione. Se invece il culmine del segmento Mariesco è Galaxy2 (che continuate a citare qua dentro) non penso possa essere la chiusura.
Due annunci grossi a fianco alla roba di Mario e al deep dive della roba già nota penso sia un'aspettativa ragionevole.
Ah una cosa che mi ero dimenticato del video di Nate
Il suo "desiderio massimo" (quindi non un leak o altro) è Zelda. Un Main o... Un Remake... Degli Oracle... Idea curiosa, non c'è che dire...
Non so, per Microsoft credo che ormai i tempi di portare Halo su Nintendo siano un po' sfumati...considerando anche l'importanza calante del brand e la centralitá del multiplayer che su S2 risulterebbe problematico da gestire. Idem per Gears.perché da MS mi tocca leggere di tutto meno che Halo e Gears?![]()
A quanto pare siSarà vera sta roba? asd (possibile leak sul film)
![]()
Sarebbe il finimondo, magari, io vorrei pure Super Mario Bros 4 che cadrebbe a fagiolo con i 40 anni, ma Wonder è troppo recente per un nuovo Mario 2d.Ma se il film fosse davvero Galaxy, drop del 2 remake e annuncio finale del nuovo Mario 3D che sarebbe: Galaxy 3!
Esplode internet![]()
Galaxy 3 no vi prego, bellissimi i due ma anche bastaMa se il film fosse davvero Galaxy, drop del 2 remake e annuncio finale del nuovo Mario 3D che sarebbe: Galaxy 3!
Esplode internet![]()
THISVi prego Galaxy 3 no, vi prego.
Mario deve essere sempre pieno di novità, non desideriamo meccaniche già straviste che poi ne esce una roba alla 3D world.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Cosa ti aspetteresti da un Mario Bros 4?Sarebbe il finimondo, magari, io vorrei pure Super Mario Bros 4 che cadrebbe a fagiolo con i 40 anni, ma Wonder è troppo recente per un nuovo Mario 2d.
Che non esca, come prima cosaCosa ti aspetteresti da un Mario Bros 4?
Ma Mario Bros 4 dal mio punto di vista è il World.Che non esca, come prima cosa
Roba nuova ragaaaa, e che è
Già bastano i third con la roba che puzza di vecchio, ci si mette anche Nintendo nella fiera del riciclone?
Che poi è uno dei sogni di KoeiPer festeggiare l'anniversario un bel musou di Mario
A quanto pare si
Tra l'altro tempo fa leakarono dei bozzetti e c'era una parte nel deserto
Yoshi sembra bruttissimo![]()
Un sogno di tuttiChe poi è uno dei sogni di Koei![]()
non so la parte della bocca mi disturba. Probabilmente animato funzioneràMa se è 1 a 1 xD