Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    19
Pubblicità
Hype smisurato onestamente. Non mi capitava dal Direct di Giugno 23 che infatti mi lasció di una contentezza mai raggiunta da altri eventi Nintendo.
Ovviamente spero con tutto il cuore di vedere un nuovo Mario 3d e/o un nuovo Zelda 3d.
Non ho ancora NS2 ma conto di comprarla appena avrà una decina di titoli in esclusiva o quasi che mi interessano (al momento 5)

Mail su uno schermo, browser sull'altro schermo con il gestionale iconizzato da alzare in caso di emergenza, lavoro operativo fatto, riunioni fatte, telefonate fatte: la marcia di avvicinamento alle 15 per ora procede secondo i piani, spero di riuscire a ricavarmi un'oretta non dico per una full immersion ma almeno per seguire con la coda dell' occhio cosa succede in quel di Kyoto :asd:

Captain Toad Nintendo GIF by Paul Robertson

Manca poco :morty:

Polmo Morty io stacco da lavoro alle 16.15, poi 40-45 minuti di macchina prima di arrivare a casa e vederlo senza spoiler (non aprirò nulla dalle 15 in poi).

vi chiedo solo gentilmente di scrivermi su WhatsApp se devo o non devo fermarmi a comprare una Nintendo card da 50€ o non ci sono shadowdrop degni di nota :saske:

ovviamente ditemi solo "sì, acquista tot euro di Nintendo card", non ditemi per cosa :eucube:

In qualche gamestop (gamelife) lo si trova ancora nuovo, io stesso a maggio l'ho comprato a 44.99€.
Dato che sul sito non ti da la diaponibilta', devi andare in uno dei tanti negozi e chiedere se ha il gioco, appena ti risponde di no, gli devi chiedere se ti fanno la cortesia di guardare sui loro sistemi in quale negozio e' disponibile nuovo o usato....me ne ha elencati un paio prima in tutta italia e poi solo nel lazio.
Quando l'ho comprato la tizia del gamelife mi ha guardato di uno storto🤣
Ma costava Cosi perché era la versione import jap, che la rende ancora piú rara qui e anche ancora sigillata.

I GameStop vendono a prezzo standard usati, non seguono I prezzi da collezionisti :asd:

Polmo Morty io stacco da lavoro alle 16.15, poi 40-45 minuti di macchina prima di arrivare a casa e vederlo senza spoiler (non aprirò nulla dalle 15 in poi).

vi chiedo solo gentilmente di scrivermi su WhatsApp se devo o non devo fermarmi a comprare una Nintendo card da 50€ o non ci sono shadowdrop degni di nota :saske:

ovviamente ditemi solo "sì, acquista tot euro di Nintendo card", non ditemi per cosa :eucube:
Più che altro 50 basteranno? :trollface:

Meriti uno shodowdrop epocale solo per lo spirito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro