Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    19
Pubblicità
Boh questi sono palesemente col freno a mano tirato, direct insulso.

Per essere il primo direct post lancio console è stato davvero deludente…. Comincio a pensare che certi titoli che speravo di vedere non esistano, e che altri siano più lontani del previsto. Buone solo le date di Hades 2 e l’annuncio di FE. La Galaxy collection poca roba, manco una versione Switch 2. Per me voto 5.

Ah e MKW abbandonato a se stesso, zero info su DLC o aggiornamenti vari.

Fire emblem mi ha attirato un sacco ma non è la mia tipologia di gioco
DIrect molto medio, stiamo ancora aspettando il direct bomba
Chissà perché danno tutto con il misurino

Basta, non ha più senso provare attesa per questo tipo eventi. Alla fine sono carrelli della spesa di tanti giochi dove se ti va bene c'è Quell'evento che magari te ne tira fuori cinque molto interessanti su 20/30

comunque mi chiedo come si possa chiudere il direct sui titoli piu lungo e importante dell'anno con fire emblem che è un titolo di nicchia? Sarebbe stato piu bello pure se avesso finalmente mostrato de lgameplay dello splatoon single player

Koizumi ha speso due parole per descrivere qualsiasi troiata si palesasse su schermo ma non un singolo rutto su Metroid.

Samus è su una moto in una distesa di nulla e dopo diecimila anni esce tra una manciata di mesi ma glissiamo. La comunicazione di questo progetto è aberrante.

Personalmente di tutta la linea up mi interessa molto solo Hades 2, ma uscirà anche su PS5

guarda presentavano meglio metroid ti avrei dato ragione. ma no. trattato veramente da schifo a riprova che non gli interessa. sta cosa è grave. è metroid prime 4 mica il titolo della fattoria di turno santo cielo
Chi era che scriveva che non vedevano l'ora di cagarlo fuori per dimenticarlo per sempre? :sard:

Un Direct di MERDA, uno dei peggiori e non voglio davvero sentire altrimenti.

Però mamma mia FE, che cazzo di bomba. Theta secondo me qui si sono divertiti, ho come la sensazione che sarà davvero la summa della serie. GODO.
Ho bisogno di rivedere più volte il trailer, sembra abbiano ripreso alcuni elementi di Three Houses con alcuni perk nuovi come questo Gambit.
Sono contentissimo che sia un titolo nuovo.

Koizumi ha speso due parole per descrivere qualsiasi troiata si palesasse su schermo ma non un singolo rutto su Metroid.

Samus è su una moto in una distesa di nulla e dopo diecimila anni esce tra una manciata di mesi ma glissiamo. La comunicazione di questo progetto è aberrante.
io spero lo sia solo la comunicazione e il problema non sia il gioco in sé

Pubblicità
Pubblicità
Indietro