N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Spero anche in una -breve- carrellata di upgrade free, partendo da MH Rise che ho preso di recente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dimenticare la Square con finale fantasy 7 remake data e un po' tutti i capitoli impossibili su switch, tipo il 14/15/16.Può starci sì. Capcom secondo me ci sarà proprio con RE. TW3 non lo so. Expedition33 dovrebbe avere il port in lavorazione e anche BG3.
Pure Lies of P ci sta.
Data di ER ovviamente telefonata. Così l'annuncio di P3R.
Bamco dovrebbe avere pure DB Sparking 0 (è pronto da un po') e il nuovo Digimon (non so se sia pronta la versione SWC2).
ma dioAnticipo due altre questioni:
Seta e Hadesso avrebbero senso qui, ma da quanto ho sentito la data la droppano all'ONL. LIETO DI SBAGLIARMI, ma se non ci saranno non disperate il planning a Giugno era quello che vi ho scritto.
Cià.
Il 15 lo puoi depennare.Non dimenticare la Square con finale fantasy 7 remake data e un po' tutti i capitoli impossibili su switch, tipo il 14/15/16.
E visto che parliamo di Square, pare che il team dietro finali fantasy 7 abbia avuto un incontro con quelli di exspedition 33 in questi giorni (per chiedere consigli sui jrpg a turni probabilmente) .
Posso sbagliarmi e i piani (molto paraculamente, me ne rendo conto) possono cambiare. Ma ho sentito ONL per ambo quei titoli. Lietissimo di vederli già domani, ma in ogni caso cambia poco. Uno è 25 Settembre e l'altro è Ottobre. A breve mangeremo di gusto.ma dio
Non quella era una mia speculazione, so solo che sono stati inviati per un'incontro.Il 15 lo puoi depennare.
Il 16 non so se sia in sviluppo per SWC2 (è estremamente pesante). Magari ci proveranno ma dubito sia prioritario.
Il 14 penso lo porteranno (ne sono abbastanza cero) ma non ora. E' estremamente laborioso trasferire un MMO in corso.
Penso che si concentreranno sul 7R ora (data) e Rebirth nel 2026.
No, non hanno chiesto consigli per i JRPG a turni. Hanno solo avuto un incontro di piacere. I ragazzi di Sandfall sono in Giappone e hanno visitato vari studi, tra cui SQEX e KojiPRO.
Effettivamente MS mi aspetto ci sia domani con più di qualche cosa, me ne ero completamente dimenticato.Ah e mi farebbe piacere indossare cappello e frusta e magari NG4
Sono stati invitati anche da Kojima per imparare a scrivere.Non quella era una mia speculazione, so solo che sono stati inviati per un'incontro.
Non essere deluso se le terze parti mostrerò,Che palle! Ma un direct con giochi N quando? e aspettiamo, questo lo skippo volentieri, son deluso![]()
No Kojima avrebbe consiglio sulle animazioni dei piedi al massimoSono stati invitati anche da Kojima per imparare a scrivere.
Ma basta con sta retorica che quelli di 33 vanno in giro a insegnare cose.
Avatar?Dimenticavo anche Ubi. Trailer di Outlaws (esce fra un mese) e immagino annuncino un AC (Shadows) per Switch2.
Avrebbe senso pure lui sì. C'è l'update di Dicembre che chiude lo sviluppo, quindi avrebbe un suo senso fare al volo anche un Port SWC2 così da capitalizzare sul film.Avatar?