Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Incomprensibile a livello comunicativo scegliere di fare un direct come questo.
E comunque avrebbero dovuto chiamarlo mini per ridimensionare le già bassissime aspettative.

Dai si prende Persona 3 se e quando dovesse trovarsi a un prezzo decente, altrimenti si recupera pure quello su PS5 (come praticamente tutta la roba presentata oggi) e via.
Square Enix ormai distributore automatico di giochi pixelosi talmente uguali tra di loro che secondo me li confondono pure loro. Per lo meno Eliot sembra interessante a livello di gameplay...
Sì stavo per dire che lo stile 2D/HD comincia un po' a stuccare. Vederne due in serie, per quanto esteticamente un po' diversi, non ha aiutato

Ma c'è veramente qualcuno che avrà il coraggio di giocarsi DBSZ su Switch 1. :morristenda:

Io mi porto a casa NotOctopath nel 2026, MH Stories3, e Octopat0. Sono apposto così.

Per quei 2 indie super attesi portate pazienza, vi giuro che sono dove vi ho detto.

E a Settembre ci sarà un Direct della madonna.

PS: Cronos bella sorpresa.

Ma hanno almeno aggiornato l'eshop con la pagina dell'evento? fino ad un secondo fa no.. io voglio almeno scaricare le demo annunciate come disponibili

Cronos non so se viverlo come l' ennesimo clonazzo di dead space o se ha una bella voce sua. Qualcuno ne sa di più?

Direct PS un po' strano, ma non l'ho visto come un totale disastro.
Non è un disastro, ma mi aspettavo di vedere almeno finale fantasy 7 remake, Lies of p, e qualcosa di Microsoft. E inspiegabile come Microsoft non abbia portato ancora niente, si vede che vuole spingere Asus rog ally X e il game pass associato.

Incomprensibile a livello comunicativo scegliere di fare un direct come questo.
E comunque avrebbero dovuto chiamarlo mini per ridimensionare le già bassissime aspettative.

Dai si prende Persona 3 se e quando dovesse trovarsi a un prezzo decente, altrimenti si recupera pure quello su PS5 (come praticamente tutta la roba presentata oggi) e via.
Square Enix ormai distributore automatico di giochi pixelosi talmente uguali tra di loro che secondo me li confondono pure loro. Per lo meno Eliot sembra interessante a livello di gameplay...
capisco la delusione, ma sparare a zero su 2 titoli decenti nn mi pare giusto sinceramente
Post automatically merged:

"non vogliamo inflazione questo stile" cit. Asano.
Inizia seriamente a provocarmi repulsione.
potrebbero farne anche mille per quanto mi riguarda, basta che levano gli scontri casuali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro