Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Cioè, ma davvero hanno già iniziato a riciclare titoli da smartphone per Switch 2?! Prima qualcuno diceva che Octopath 0 è un gioco mobile, ma io queste cose non le seguo quindi non so se è vero o no.

Qualcosa di interessante si è visto ma mi fa strano che non abbiano comunicato date di Elden Ring e FFVII Remake per dirne due. E sì, pure io mi aspettavo qualcosa di Microsoft ma vabbè dai. È solo un antipasto come detto ieri. Il direct grosso lo avremo al rientro dalle vacanze. E sarà bellissimo :sisi:

capisco la delusione, ma sparare a zero su 2 titoli decenti nn mi pare giusto sinceramente
Post automatically merged:

potrebbero farne anche mille per quanto mi riguarda, basta che levano gli scontri casuali :asd:
È l'appiattimento estetico di un intero genere.
E c'è anche chi lo voleva su FFT, ma vade retro (non retro in quel senso).

Io mi porto a casa NotOctopath nel 2026, MH Stories3, e Octopat0. Sono apposto così.

Per quei 2 indie super attesi portate pazienza, vi giuro che sono dove vi ho detto.

E a Settembre ci sarà un Direct della madonna.

PS: Cronos bella sorpresa.
si ma stories 3 devono rivederlo pesantemente come gameplay

[mention]iaCCHe [/mention] che dici?
Ritorniamo contrariati fino a settembre?

Bel regalo di compleanno ti hanno fatto

IMG_2445.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non parlerò di quel robot zonai umanoide alla fine del trailer di HW, che sarà uno stratagemma per usare Link nel passato.
No no.

Incomprensibile a livello comunicativo scegliere di fare un direct come questo.
E comunque avrebbero dovuto chiamarlo mini per ridimensionare le già bassissime aspettative.

Dai si prende Persona 3 se e quando dovesse trovarsi a un prezzo decente, altrimenti si recupera pure quello su PS5 (come praticamente tutta la roba presentata oggi) e via.
Square Enix ormai distributore automatico di giochi pixelosi talmente uguali tra di loro che secondo me li confondono pure loro. Per lo meno Eliot sembra interessante a livello di gameplay...

Non è incomprensibile, da anni Nintendo non parla ai videogiocatori che giocano anche su altre console e PC, segue la propria linea comunicativa e spinge i prodotti a più persone possibili.
È dai tempi del 3DS che si parla di una console più potente che deve prendere più multi, ad una certa bisogna prendere atto che si vogliono cose impossibili da avere, basta con questa relazione tossica

Io mi porto a casa NotOctopath nel 2026, MH Stories3, e Octopat0. Sono apposto così.

Per quei 2 indie super attesi portate pazienza, vi giuro che sono dove vi ho detto.

E a Settembre ci sarà un Direct della madonna.

PS: Cronos bella sorpresa.
Evidentemente questo Direct è davvero servito solo per accordi con SE :sadfrog:

Cioè non hanno nemmeno datato la roba annunciata. C'han meno voglia di lavorare di me in sto periodo

Comunque è evidente che sono tutti molto indietro con lo sviluppo di patch e versioni switch 2.
Forse era meglio aspettare che buttarlo qui random il 31 luglio.

Poi se penso che Metroid manco ha la data di uscita, penso che pure in Nintendo hanno ancora qualcosa da assestare.
Switch 2 mi sa che ingranerà dalla summer 2026.

mi pare di capire che non vale nemmeno la pena recuperarsi il Direct :asd:

dormi ancora N, infondo non sono passati 4 mesi dal 2 Aprile e stiamo ancora con gli stessi annunci :ahsisi:

Evidentemente questo Direct è davvero servito solo per accordi con SE :sadfrog:

Cioè non hanno nemmeno datato la roba annunciata. C'han meno voglia di lavorare di me in sto periodo
Sorpreso per ER. Avrei dato per certo la data qui.

Non è incomprensibile, da anni Nintendo non parla ai videogiocatori che giocano anche su altre console e PC, segue la propria linea comunicativa e spinge i prodotti a più persone possibili.
È dai tempi del 3DS che si parla di una console più potente che deve prendere più multi, ad una certa bisogna prendere atto che si vogliono cose impossibili da avere, basta con questa relazione tossica
assolutamente d'accordo, l'importante è avere una macchina decente per i giochi FP

a me innervosisce di più l'assenza dell'upgrade per gli xeno (nn dico che dovevano dirlo oggi) X incluso

È mancato un direct estivo comunque, ma vabbè a settembre sicuramente si porta a casa qualcosa di estremamente più interessante

mi pare di capire che non vale nemmeno la pena recuperarsi il Direct :asd:

dormi ancora N, infondo non sono passati 4 mesi dal 2 Aprile e stiamo ancora con gli stessi annunci :ahsisi:
Il problema è uno. Switch 2 ad oggi hanno puntato sui third come campagna marketing. Due dei tre big ancora senza data. Aggiungiamo che tutti e due bloccano l’annuncio rispettivamente di Duskblood(esclusiva) e FF Rebirth.
Va bene tutto raga ma non difendiamo un direct dove, ancora una volta mostrano giochi a cui non frega niente a chi guarda il direct come fifa just dance e madden . Aggiungiamo che come bomba finale hanno messo un gacha mobile reso titolo di switch 2.
Unico titolo che si salva è la nuova ip di Asano perché per Mh stories bisogna vedere il gameplay se è cambiato o è ancora lo stesso dal primo.
Ripeto quello che dicevo tempo addietro, Nintendo direct sono buoni quando sono main e indie. Abbiamo avuto partner decenti? Sì, ma se si critica Sony per l’assenza di esclusive nei suoi sop per me anche Nintendo è da criticare. Se vedo una conferenza di una console voglio i titoli di quella console non fuffa.
Ora si aspetta settembre che ,ad oggi , è il primo mese N senza giochi e soprattutto perché son sereno Nintendo lato first ma vorrei passare oltre il discorso third come dicevano anche altri utenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro