Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
Beh, basta vedere l’andamento di Pokemon, dove tutti si lamentano ma poi i numeri sono giganteschi. Penso succederà anche per questa console, almeno nel breve.

comunque al di là di tutto significa che il prezzo è recepito come alto

sono estremamente curioso di capire se ciò si rifletterà sul mercato perchè se anche andrà sold out all'uscita, considerando comunque i super appassionati, è un conto poi vediamo nel resto dell'anno, perchè se farà i numeroni altri significa che hanno ragione loro
E vorrei vedere che è recepito alto qua si stanno superando tutti i limiti ha cominciato Sony e sta continuando Nintendo con sta botta da 90 euro ( che si fermerà solo a mk ? Non credo proprio ) pensa chi magari non ha l'opportunità di prendere dal semprini di turno e e vuole un gioco al dayone deve spendere 80/90 bombe.

Per me non farà i numeroni specie in rapporto a switch e specie se col tempo non abbassano i prezzi poi magari mi sbaglio vedremo.

Prima con i coupon si potevano comprare due giochi in digitale a 100€.
Adesso Mario Kart costa 90€ in fisico.
Ma di che stiamo parlando?

Ma perché ti hanno sfottuto? So mesi che si sa che non hai più la S1
Lascia fare amico mio, la loro invidia la mia forzaH.

Mi conosci, sto facendo la drama queen, nessuno mi ha sfottuto.

Io l'ho presa sul sito di gamestop con paypal e mi hanno già scalato i soldi, secondo voi è normale?

Comunque strano che entrambi i bundle siano ancora prenotabili un po' dappertutto. Chissà se succederanno casini come ai tempi di ps5..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro