Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
Ah, ma gli altri che ho citato non mancheranno vero?
Il baffuto ci sarà.
Sulla volpe non ne ho idea, ma non è lontana quindi può essere. Non ho voglia di dirvi ci sarà visto che mettono e tolgono i trailer come niente e in tal caso ci rimanete male, e pensate che non esista (lo capisco). Accontentatevi di: esiste, e non è lontano (dovessi ipotizzare direi 2026), magari ci sarà o magari no.

VI RICORDO (non so se ci siano sia chiaro) che DUSKBLOODS E HYRULE sono considerati Partner Game. E' possibile che ci siano domani.

Speriamo che ingranino anche con le terze parti, specialmente gli indie. E' abominevole che quelli usciti recentemente abbiano solo la versione merdosa della prima switch e nessun aggiornamento ma solo la retro.

Anticipo due altre questioni:
Seta e Hadesso avrebbero senso qui, ma da quanto ho sentito la data la droppano all'ONL. LIETO DI SBAGLIARMI, ma se non ci saranno non disperate il planning a Giugno era quello che vi ho scritto.

Cià.

Finalmente Final Fantasy IX rem...ah no

Tocca tenersi la spilla ancora 2 mesi, come temevo. :asd:

Speriamo che ingranino anche con le terze parti, specialmente gli indie. E' abominevole che quelli usciti recentemente abbiano solo la versione merdosa della prima switch e nessun aggiornamento ma solo la retro.
E abominevole che Doom eternal non giri affatto su switch 2 e nemmeno Rocket League. Lo voglio entrambi in 4k e 60 FPS con dettagli almeno da series X.

Ripeto quel che vado a ripetere dalla presentazione del 2 aprile: accetto di buon grado che Nintendo ceda il palco ai partner perchè vogliono imporsi nell'immaginario come console alternativa alla fruizione da salotto, devono quindi fare in modo di avere un peso specifico presentando titoli che guardino in avanti e non solo indietro. Se fosse l'ennesimo party di late port e tutti si aspettano questo, significa che il modo con cui si stanno ponendo rimane sbagliato.

Che non significa più esclusive, significa dare il palcoscenico per l'annuncio di multipiatta mostrando che su Switch2 li si può giocare ed evidenziarne le potenzialità della console.

Non per forza i Duskbloods ma gli Hades 2 e gli Enter the Gungeon 2 sono ciò su cui deve puntare per imporre questa idea che evidentemente loro hanno.

è il secondo Direct di Switch 2 e, come previsto, è focalizzato sulle terze parti. C'è evidentemente una strategia dietro.

Expedition33 potrebbe starci, così pure BG3.

A me Galaxy 2 sta bene, benissimo. Però la volpe quando la vediamo?
Spero a Settembre. Per quel vale è stata avvistata nel dietro le quinte molto di recente, quindi potrebbe partire il suo marketing presto. Lo spero, ma sulle tempistiche non sono mai pronto a scommettere, troppo imprevedibili.

Io punto di Re4, Re2/3 e the Witcher 3 next gen, spero anche in exspedition33 e Lies of p .
quest'ultimo con il Dlc lo attendo di più di elder ring :asd:
Può starci sì. Capcom secondo me ci sarà proprio con RE. TW3 non lo so. Expedition33 dovrebbe avere il port in lavorazione e anche BG3.
Pure Lies of P ci sta.

Data di ER ovviamente telefonata. Così l'annuncio di P3R.

Bamco dovrebbe avere pure DB Sparking 0 (è pronto da un po') e il nuovo Digimon (non so se sia pronta la versione SWC2).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro