Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spaziale anch'esso per caso?A Settembre (seconda metà) c'è un Main. Con la data di un certo gioco spaziale, e con lo shadowdrop di un certo altro gioco.
Forse volevi dire sta pletora di game key cazzE adesso vediamo sta pletora di terze parti in arrivo, mascalzoncelli![]()
Il baffuto ci sarà.Ah, ma gli altri che ho citato non mancheranno vero?
Annuncio del direct benissimo ma ecco un altro motivo per essere contrariati anche domaniForse volevi dire sta pletora di game key cazz
La nuova Remaster dovrebbero annunciarla in Estate, quindi sì avrebbe senso vederla qui.Secondo te il tales of Nuovo ( remake) potrebbe starci dentro?
E abominevole che Doom eternal non giri affatto su switch 2 e nemmeno Rocket League. Lo voglio entrambi in 4k e 60 FPS con dettagli almeno da series X.Speriamo che ingranino anche con le terze parti, specialmente gli indie. E' abominevole che quelli usciti recentemente abbiano solo la versione merdosa della prima switch e nessun aggiornamento ma solo la retro.
RDR2 dici che é sognare troppo in grande?Expedition33 potrebbe starci, così pure BG3.
Avrebbe senso. R* può anche fare tutto da sola in realtà, ma di sicuro è legittimo sperare di vederlo qui.RDR2 dici che é sognare troppo in grande?
A me Galaxy 2 sta bene, benissimo. Però la volpe quando la vediamo?A Settembre (seconda metà) c'è un Main. Con la data di un certo gioco spaziale, e con lo shadowdrop di un certo altro gioco.
Spero a Settembre. Per quel vale è stata avvistata nel dietro le quinte molto di recente, quindi potrebbe partire il suo marketing presto. Lo spero, ma sulle tempistiche non sono mai pronto a scommettere, troppo imprevedibili.A me Galaxy 2 sta bene, benissimo. Però la volpe quando la vediamo?
Io punto di Re4, Re2/3 e the Witcher 3 next gen, spero anche in exspedition33 e Lies of p .Expedition33 potrebbe starci, così pure BG3.
Può starci sì. Capcom secondo me ci sarà proprio con RE. TW3 non lo so. Expedition33 dovrebbe avere il port in lavorazione e anche BG3.Io punto di Re4, Re2/3 e the Witcher 3 next gen, spero anche in exspedition33 e Lies of p .
quest'ultimo con il Dlc lo attendo di più di elder ring![]()