Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
se annunciano claire obscure sarà un'uscita lontana perché avranno iniziato a lavorarci l'altro giorno, la speranza c'è
Se intendi per lontana 6/7 mesi siamo d'accordo :shrek:

VI RICORDO (non so se ci siano sia chiaro) che DUSKBLOODS E HYRULE sono considerati Partner Game. E' possibile che ci siano domani.
oh wow, togliersi dalle balle il musou di totk sarebbe un ottimo argomento per farmi rivalutare il partner

Non essere deluso se le terze parti mostrerò,
Non essere contrariato se alle 15 di quello che desideri non parlerò:
Con te, con te, con te che pensi già all'abdicazione
Io ballo il ballo del Partner Showcase

:pokidance:
Se lo showcase fosse bello quanto i tuoi versi ne avremmo delle belle! :galliani6:

oh wow, togliersi dalle balle il musou di totk sarebbe un ottimo argomento per farmi rivalutare il partner
:asd: Non so se ci saranno, però Endless Ocean è finito in un Partner quindi potrebbe ricapitare.

Rivedere Duskbloods mi interesserebbe molto, anche se forse preferiscono tenerselo per il Main.

Da quanto ho capito Nintendo ha dato i dev kit ieri a molti più studi di quel che pensiamo :asd:
Nintendo ha privilegiato gli studi grossi e quelli nipponici, ma non sappiamo quali a parte Ubisoft e CD project tra quelli occidentali.

Ma Larian studio non sono certo un studio piccolo, anche se fa una 1 o 2 giochi a gen :asd:

C'è un titolo che un oracolo a mezza bocca ha hintato diverso tempo fa (non ripeterò per lasciare che solo i più attenti capiscano) che se ci fosse varrebbe da solo il biglietto :morris2:

C'è un titolo che un oracolo a mezza bocca ha hintato diverso tempo fa (non ripeterò per lasciare che solo i più attenti capiscano) che se ci fosse varrebbe da solo il biglietto :morris2:
sono distratto, fammi capire pure amme

:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro