Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,211
Ma pure BG3 secondo mese annunciano claire obscure sarà un'uscita lontana perché avranno iniziato a lavorarci l'altro giorno, la speranza c'è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure BG3 secondo mese annunciano claire obscure sarà un'uscita lontana perché avranno iniziato a lavorarci l'altro giorno, la speranza c'è
Se intendi per lontana 6/7 mesi siamo d'accordose annunciano claire obscure sarà un'uscita lontana perché avranno iniziato a lavorarci l'altro giorno, la speranza c'è
si si quelloSe intendi per lontana 6/7 mesi siamo d'accordo![]()
Ma pure BG3 secondo me
Da quanto ho capito Nintendo ha dato i dev kit ieri a molti più studi di quel che pensiamoBG3 e uscito quasi 3 anni fa, di per scontato che Nintendo non gli ha dato i Dev kit ieri![]()
oh wow, togliersi dalle balle il musou di totk sarebbe un ottimo argomento per farmi rivalutare il partnerVI RICORDO (non so se ci siano sia chiaro) che DUSKBLOODS E HYRULE sono considerati Partner Game. E' possibile che ci siano domani.
Non ti fa paura Platinum attuale?astral chain 2
Se lo showcase fosse bello quanto i tuoi versi ne avremmo delle belle!Non essere deluso se le terze parti mostrerò,
Non essere contrariato se alle 15 di quello che desideri non parlerò:
Con te, con te, con te che pensi già all'abdicazione
Io ballo il ballo del Partner Showcase
![]()
oh wow, togliersi dalle balle il musou di totk sarebbe un ottimo argomento per farmi rivalutare il partner
Nintendo ha privilegiato gli studi grossi e quelli nipponici, ma non sappiamo quali a parte Ubisoft e CD project tra quelli occidentali.Da quanto ho capito Nintendo ha dato i dev kit ieri a molti più studi di quel che pensiamo![]()
Era un post stupendo, iniziato bene, proseguito meglio, mi sono emozionato leggendo Xeno intravedendo con la coda dell'occhio il finale... poi quella cosa lì in mezzo, il disastroMonolith ha postato diverse cose, Xeno Musou è vicino![]()
sono distratto, fammi capire pure ammeC'è un titolo che un oracolo a mezza bocca ha hintato diverso tempo fa (non ripeterò per lasciare che solo i più attenti capiscano) che se ci fosse varrebbe da solo il biglietto![]()