Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
Dipende. Potrebbe essere un remake perchè da qualche anno hanno rifatto The Silver Case e The 25th Ward e delle avventure grafiche di Grasshoper (Suda) mancherebbe solo lui.

Bello eh, ma vabbé spero in qualcosa di nuovo :asd:
Eh io godo, a prescindere dalla forma basta che lo rendano reperibile.

Ah ma è il titolo del gioco, io mi stavo sforzando le meningi pensando fosse qualche altro cazzo di pokemon pur essendo partner

Ah vabbé se non lo si è giocato, è da giocare. Particolarissimo e sta in culo a tutti ma è Suda al suo massimo splendore che racconta una storia atteggiandosi a fare Lynch più che a un cazzone

noOOOOO

Non cominciamo con la retorica che aspettano settembre perchè ti mangio il cuore

No ma parliamo di un partner da 25 minuti con Switch 1 inclusa… Ovviamente pretendo un buon showcase ma realisticamente sarà incentrato sulle release dei prossimi mesi

Quest’anno che uscite PS/XB/PC importanti o semi importanti sono previste che non hanno ancora versioni S2? COD (che magari annunciano), MGSD (hintato da Nate pochi mesi fa), NG4 (che arriva sicuro prima o dopo), poi?

No ma parliamo di un partner da 25 minuti con Switch 1 inclusa… Ovviamente pretendo un buon showcase ma realisticamente sarà incentrato sulle release dei prossimi mesi

Quest’anno che uscite PS/XB/PC importanti o semi importanti sono previste che non hanno ancora versioni S2? COD (che magari annunciano), MGSD (hintato da Nate pochi mesi fa), NG4 (che arriva sicuro prima o dopo), poi?
No ma io spero anche in nuovi annunci piuttosto. Il mio è sempre un discorso di principio più che concreto. Se guardo al concreto io sono a posto con Reanimal :asd:

è un gioco stupendo, esclusiva switch...quando sentirò nn ci sono giochi riciccio ahah

a meno che nn odi gli strategici a turni è assurdo non giocarci
Ti credo. Ho solo un problema con lo stile artistico dello studio purtroppo. Non mi piace:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro