Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh io godo, a prescindere dalla forma basta che lo rendano reperibile.Dipende. Potrebbe essere un remake perchè da qualche anno hanno rifatto The Silver Case e The 25th Ward e delle avventure grafiche di Grasshoper (Suda) mancherebbe solo lui.
Bello eh, ma vabbé spero in qualcosa di nuovo![]()
i giochi ci sono, se nn li comprate peròDatemi baldurs gate 3 e perdono Nintendo dal sonno post lancio switch 2
Hai fatto più pubblicità tu al gioco che loroi giochi ci sono, se nn li comprate però
hundred line è li ad aspettarvi a tutti![]()
Aggiornati, sono stati fixato con aggiornamenti firmwareE abominevole che Doom eternal non giri affatto su switch 2 e nemmeno Rocket League. Lo voglio entrambi in 4k e 60 FPS con dettagli almeno da series X.
Che invece è una ip Nintendo pubblicata da Nintendo. StranoRicordo che ad un partner annunciarono Endless ocean, la speranza non muore![]()
boh nn direi, ninja gaiden 2 pare figoNon ti fa paura Platinum attuale?
noOOOOO
Non cominciamo con la retorica che aspettano settembre perchè ti mangio il cuore
è un gioco stupendo, esclusiva switch...quando sentirò nn ci sono giochi riciccio ahahHai fatto più pubblicità tu al gioco che loro
No ma io spero anche in nuovi annunci piuttosto. Il mio è sempre un discorso di principio più che concreto. Se guardo al concreto io sono a posto con ReanimalNo ma parliamo di un partner da 25 minuti con Switch 1 inclusa… Ovviamente pretendo un buon showcase ma realisticamente sarà incentrato sulle release dei prossimi mesi
Quest’anno che uscite PS/XB/PC importanti o semi importanti sono previste che non hanno ancora versioni S2? COD (che magari annunciano), MGSD (hintato da Nate pochi mesi fa), NG4 (che arriva sicuro prima o dopo), poi?
Ti credo. Ho solo un problema con lo stile artistico dello studio purtroppo. Non mi piaceè un gioco stupendo, esclusiva switch...quando sentirò nn ci sono giochi riciccio ahah
a meno che nn odi gli strategici a turni è assurdo non giocarci
Allora é abominevole che giri come su switch 1. Ho paura di provare a vedere come giraAggiornati, sono stati fixato con aggiornamenti firmware