Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
Quello impossibile. Il massimo che ci si può aspettare è Hyrule Warriors
HW, Duskbloods, e/o altre partnership second (come Endless Ocean).

HW secondo me non è neanche così folle. Magari con Gennaio 2026 a fine trailer.

Duskbloods vedremo.

Comunque occhio che potrebbero anche annunciare più giochi Switch 1 che 2 :trollface:

Ecco HW + drop di un free upgrade di Age of Calamity è una di quelle cose che gradirei moltissimo lato Second.

Un altro port che potrebbe "sinergizzare" bene è in sto periodo è Death Stranding DC da 505/KojiPRO. Lo han portato ovunque (pure su Iphone) e in sto periodo andrebbe a braccetto col 2.

Comunque ci stiamo fossilizzando solo sui Port comprensibilmente, ma immagino che salteranno fuori anche dei nuovi annunci inattesi.

HW, Duskbloods, e/o altre partnership second (come Endless Ocean).
Perché Endless Ocean viene sempre consideranto "second" alla stregua di un Hyrule Warriors? È una produzione 100% Nintendo con un team che sviluppa storicamente per loro. Ben diverso da Hyrule Warriors che nel titolo possiede una ip Koei, che detiene i diritti sul gioco che è solo pubblicato in occidente e licenziato da Nintendo
Post automatically merged:

L’ultimo Partner Showcase era di 24 minuti e mostrava 26 giochi

Mi aspetto un ritmo simile
Sì, credo sarà una carrellata continua

Perché Endless Ocean viene sempre consideranto "second" alla stregua di un Hyrule Warriors? È una produzione 100% Nintendo con un team che sviluppa storicamente per loro. Ben diverso da Hyrule Warriors che nel titolo possiede una ip Koei, che detiene i diritti sul gioco che è solo pubblicato e licenziato da Nintendo
© Nintendo / ARIKA

Endless Ocean è una IP in comproprietà, con Arika che ha molta voce in capitolo e un ruolo nella produzione. Per questo è considerato internamente "non First", bensì una via di mezzo fra First e Third.

Comunque occhio che potrebbero anche annunciare più giochi Switch 1 che 2 :trollface:
:asd: sarebbe interessante ma vedo sempre meno impegno nel portare i giochi su switch 1, quindi credo ci sia una certa voglia di saltare sulla nuova e basta, ammesso che finalmente i devkit siano tra le mani un po' di tutti

da parte mia, sono nella assoluta minoranza (se non proprio l'unico:asd:) cui non è piaciuto hollow knight e che non ha adorato hades, per cui spero in altro in ambito indie...

dai publisher grossi invece spero di vedere qualcosa che per me (sottolineatissimo per me, nessuna vena polemica) sia preferibile giocare qui e arrivi in concomitanza con le altre macchine... qualche sogno: ace attorney/nuovo Ghost trick, Megaman platform action nuovo (12, X, zero, va bene tutto), un nuovo jrpg da atlus o, se si vuole ripescare dal passato, Digital devil saga, qualcosa da SNK che teoricamente avrebbe tanto di nuovo in cantiere (non city of the wolves che ho già preso altrove)...
da quest'ultima però, come da capcom se dovesse annunciare qualche nuovo picchiaduro, mi aspetto che preferiscano utilizzare il palco dell' EVO. se annunciano oggi può essere solo FF che comunque prenderei come indicazione del fatto che intendono supportare la console anche con le prossime novità

© Nintendo / ARIKA

Endless Ocean è una IP in comproprietà, con Arika che ha molta voce in capitolo. Per questo è considerato internamente "non First."
Però Endless Ocean è in primis pubblicato da Nintendo ovunque, e poi l'ip è registrata da loro. Arika possiede sicuramente degli asset, ma non è il caso di un Hyrule Warriors. Questo ignorando la storicità e la costanza del rapporto, Arika da 20 anni produce solo per Nintendo. È un po' mettere sullo stesso piano Kirby, Fire Emblem e Hyrule Warriors.
Perdonate l'ot

credo che il cloud sarà un brutto ricordo
Il Cloud non può essere unica possibilità, e accettabile solo se un'alternativa. Tipo se vuoi giocare ad un gioco su Xbox ma non vuoi installarti gli 80gb richiesti e vuoi giocarci subito.

Ma a patto che hai acceso sia alla versione fisica/digitale che a quella Cloud

Però Endless Ocean è in primis pubblicato da Nintendo ovunque, e poi l'ip è registrata da loro. Arika possiede sicuramente degli asset, ma non è il caso di un Hyrule Warriors. Questo ignorando la storicità e la costanza del rapporto, Arika da 20 anni produce solo per Nintendo. È un po' mettere sullo stesso piano Kirby, Fire Emblem e Hyrule Warriors.
Perdonate l'ot
L'IP è in comproprietà, e c'è un margine di gestione e produzione di Arika stessa. E' stato messo in un Partner perché non lo considerano alla stregua di un prodotto First (diversamente dai citati FE, Kirby). Solo Nintendo sa i motivi interni delle distinzioni, inutile sbatterci la testa.

Ultima modifica:
Ma No Rest for the Wicked alla fine è uscito completo o sta ancora in early access? Ecco quello mi interesserebbe molto essendo dei Moon Studios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro