Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che il cloud sarà un brutto ricordoNon voglio vedere schifezze in cloud. Anzi, voglio vedere che i giochi rilasciati in cloud arrivano nativi su Switch 2
Purché non ci abbia portato via i Kingdom Hearts, i Resident Evil, Control e compagniacredo che il cloud sarà un brutto ricordo
HW, Duskbloods, e/o altre partnership second (come Endless Ocean).Quello impossibile. Il massimo che ci si può aspettare è Hyrule Warriors
Perché Endless Ocean viene sempre consideranto "second" alla stregua di un Hyrule Warriors? È una produzione 100% Nintendo con un team che sviluppa storicamente per loro. Ben diverso da Hyrule Warriors che nel titolo possiede una ip Koei, che detiene i diritti sul gioco che è solo pubblicato in occidente e licenziato da NintendoHW, Duskbloods, e/o altre partnership second (come Endless Ocean).
Sì, credo sarà una carrellata continuaL’ultimo Partner Showcase era di 24 minuti e mostrava 26 giochi
Mi aspetto un ritmo simile
© Nintendo / ARIKAPerché Endless Ocean viene sempre consideranto "second" alla stregua di un Hyrule Warriors? È una produzione 100% Nintendo con un team che sviluppa storicamente per loro. Ben diverso da Hyrule Warriors che nel titolo possiede una ip Koei, che detiene i diritti sul gioco che è solo pubblicato e licenziato da Nintendo
Comunque occhio che potrebbero anche annunciare più giochi Switch 1 che 2![]()
Silent hill 2, silent hill f be faccio volta menoIo Vorrei silent hill
Però Endless Ocean è in primis pubblicato da Nintendo ovunque, e poi l'ip è registrata da loro. Arika possiede sicuramente degli asset, ma non è il caso di un Hyrule Warriors. Questo ignorando la storicità e la costanza del rapporto, Arika da 20 anni produce solo per Nintendo. È un po' mettere sullo stesso piano Kirby, Fire Emblem e Hyrule Warriors.© Nintendo / ARIKA
Endless Ocean è una IP in comproprietà, con Arika che ha molta voce in capitolo. Per questo è considerato internamente "non First."
Il Cloud non può essere unica possibilità, e accettabile solo se un'alternativa. Tipo se vuoi giocare ad un gioco su Xbox ma non vuoi installarti gli 80gb richiesti e vuoi giocarci subito.credo che il cloud sarà un brutto ricordo
Idem.Io Vorrei silent hill
L'IP è in comproprietà, e c'è un margine di gestione e produzione di Arika stessa. E' stato messo in un Partner perché non lo considerano alla stregua di un prodotto First (diversamente dai citati FE, Kirby). Solo Nintendo sa i motivi interni delle distinzioni, inutile sbatterci la testa.Però Endless Ocean è in primis pubblicato da Nintendo ovunque, e poi l'ip è registrata da loro. Arika possiede sicuramente degli asset, ma non è il caso di un Hyrule Warriors. Questo ignorando la storicità e la costanza del rapporto, Arika da 20 anni produce solo per Nintendo. È un po' mettere sullo stesso piano Kirby, Fire Emblem e Hyrule Warriors.
Perdonate l'ot