Hype Nintendo Direct | Partner Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Quando finisci uno Xeno pensi di essere sazio poi passano due mesi e fremi per averne un altro, va bene anche un Musou fate come vi pare

Spero con tutte le mie forze in una remastered di xeno x, mi piacerebbe tantissimo avere tutta la saga in un'unica console.

No basta ma che è co sti mosou ma poi passi 1 serie spin off e va benepassiamone 2 ma 3???

Godo

Ah.
Allora la lettera di Smash è una cosa fatta da Walmart Canada a seguito su alcune speculazioni su un aggiornamento di Smash.
Ci sono stati parecchi reprint di amiibo di Smash e un sito che per anni ha anticipato i restock anche di mesi, ha affermato che Sora riceverà un amiibo.
Al momento il gioco non ha i dati dell'amiibo di Sora, quindi un aggiornamento sarà necessario.
Non aspettarti nuovi personaggi, al massimo qualche piccolo bonus come qualche traccia musicale extra.
Sempre molto espressivo.. posso dirti che un amiibo di sora devono farlo uscire.. non possono lasciare la collezione incompleta :cry2:

E ovviamente sarò a lavoro di secondo.

Chissà che mi sparano una data per SacriFire 😳

i proprietari del motore vogliono spremere chi gli ha dato fiducia
Creando un potenziale danno economico grazie a zone di grigio sui criteri da adottare per il calcolo della sovrattassa che si son inventati.

Credo e spero facciano marcia indietro ma potenzialmente questa cosa è veramente spaventosa e dannosa specie se legata a un titolo destinato a stravendere come Silksong e destinato a uscire su Gamepass (la sovrattassa sarebbe di circa 0,20 o 0,02 dollari a seconda della partership che si ha con Unity, per ogni installazione del gioco).

Il genio che ha partorito questa idea è John Riccitello, il fu CEO di EA.

Gli azionisti di maggioranza 6 giorni fa hanno venduto parte delle proprie azioni configurando un'ipotesi di insider trading.

Insomma, c'è un bel merdone e gli sviluppatori sono parecchio infastiditi (alcuni, pochi ad ora, hanno già chiesto a Steam di delistare il proprio gioco dallo store)

i proprietari del motore vogliono spremere chi gli ha dato fiducia
sì ho fatto delle ricerche proprio adesso, non ne sapevo nulla.
Una porcata che comunque secondo me si ridimensionerà, perché così com'è non conviene a nessuno in realtà.

sì ho fatto delle ricerche proprio adesso, non ne sapevo nulla.
Una porcata che comunque secondo me si ridimensionerà, perché così com'è non conviene a nessuno in realtà.
A occhio l'unico senso che ci trovo è quello di forzare la mano ai partner a passare al piano più costoso di abbonamento ai tool (che comporta comunque la sovrattassa ma a partire da altri numeri ben più alti e di soli 0,02$) ma anche qui la puzza di voler ballare su una zona grigia è fortissima e difficilmente non si spezza un rapporto di fiducia vedendo i criteri scritti che più nebulosi non si puó sui criteri per determinare cosa entra in imponibile per questa tassa e cosa no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro