Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Opening: Metroid Prime 2
Koizumi bla bla
Carrellata di Third ispirati a Metroid
Nuovo First 1/3 di evento: Metroid Prime 3
Carrellata di Indie ispirati a Metroid
First prefinale Metroid 6
One More thing Metroid PPrime 4.
L'ultimo annuncio anche balbettando mi sembra di leggere, beh l'emozione ci sta tutta.

Va bè ragazzi basta con queste aspettative irrealistiche è ovvio che poi rimanete delusi...

Hanno detto esplicitamente niente DLC di TotK e voi aspettate il DLC di TotK?

Per il resto è tutto plausibile

Soprattutto Astral Chain 2 credo sia questione di 6 ore per vederlo

:sisi:
La convinzione su Astral Chain 2 da dove viene? :phraengo:

Per me sarebbe bomba di direct anche solo con quello :ivan:

Mousou e remastered di remasterd overprezzati accettati col sorriso, ma in quale settore ospedaliero sono finito? :sowhat:

Sarebbe bello vedere xenoblade chronicles X su switch per poterlo giocare :asd:

Comunque un Donkey Kong 64 remastered me l'aspetto anche io, è troppo strano che non l'abbiano ancora caricato su NSO
Prime 2 e 3, visto il successo del primo e la futura uscita del 4 sono molto probabili
Poi non so, spero ci siano novità su Dragon Quest III che è scomparso dai radar e qualcosa di carino sul fronte NSO
Diciamo che non ho grandi aspettative comunque ma alla fine ci sono una 50ina di giochi che devo ancora recuperare per Switch e mi sono voluto tenere leggero, immagino se pubblicano qualcos'altro di grosso

Ah non mi dispiacerebbe neanche GTA IV remastered

Comunque un Donkey Kong 64 remastered me l'aspetto anche io, è troppo strano che non l'abbiano ancora caricato su NSO
Prime 2 e 3, visto il successo del primo e la futura uscita del 4 sono molto probabili
Poi non so, spero ci siano novità su Dragon Quest III che è scomparso dai radar e qualcosa di carino sul fronte NSO
Diciamo che non ho grandi aspettative comunque ma alla fine ci sono una 50ina di giochi che devo ancora recuperare per Switch e mi sono voluto tenere leggero, immagino se pubblicano qualcos'altro di grosso

Ah non mi dispiacerebbe neanche GTA IV remastered
Dio ti ascolti! Che bello quello gioco.
Non era perfetto ma quanto era bello :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro